Cookie Policy Privacy Policy Assegno mensile di assistenza e reddito da lavoro part-time legge/articolo 14

Risultati da 1 a 2 di 2
    New Entry del Forum

Predefinito Assegno mensile di assistenza e reddito da lavoro part-time legge/articolo 14

Buongiorno,
    ad inizio anno ho presentato la domanda per l'assegno di assistenza mensile di INPS in presenza di disabilità al 75% e senza lavoro dal mese di agosto 2019: la domanda. seppure tardiva per mia disconoscenza, è stata accolta e nel mese di aprile ho ricevuto la prima mensilità dall'INPS.
    A partire dal mese successivo di maggio è finalmente sopraggiunta un'offerta di lavoro part-time di 21 ore in base all'articolo 14 per collocamento disabili tramite una cooperativa sociale e con una prima retribuzione ottenuta in data 10 giugno di circa 600 euro.
    Domanda: quale iter dovrò seguire adesso per segnalare il lavoro trovato fino alla fine dell'anno 2021 (9 mesi di contratto) e il reddito massimo di circa 4900 euro all'anno che viene calcolato/stabilito per continuare a percepire l'assegno di assistenza?
    Grazie per i chiearimenti

2.      

Apprendista del Forum

Predefinito

se per fartelo avere sei andato a un patronato rivolgiti a loro, altrimenti vai all'inps

4.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •