Cookie Policy Privacy Policy Possibile sbaglio versamento pensione?

Risultati da 1 a 5 di 5
    New Entry del Forum

Predefinito Possibile sbaglio versamento pensione?

Salve sono invalido dalla nascita e percepisco i 280 euro mensili. Il mese scorso l accredito invece dei soliti 280 ho notato con grande stupore che è stato di 570 euro senza che io abbia chiesto nulla.questo mese invece è tornato ai solito 280 euro. Non so come mi devo comportare secondo voi rischio di doverli ridare magari tra qualche anno o posso stare tranquillo? Chiedendo all operatore della posta ha detto che sicuramente sarà un conguaglio fatto appositamente dall' Inps voi cosa ne pensate?avete avuto esperienze simili in 7 anni non mi è mai capitato.

2.      

Apprendista del Forum

Predefinito

se non superi gli 8,400 euro non devi preoccuparti non c'è stato sbaglio. La maggiorazione la danno in automatico, anche per me è stato così. Se fossi in te proverei ad andare alla sede inps più vicina e vedrei cosa mi dicono.

New Entry del Forum

Predefinito

Grazie per la risposta Elisa ma non ho capito la maggiorazione di cosa? Sono stati 290 euro in più solamente per un unico mese nemmeno paragonabile ai 8400 che ai nominato .mi hai un po' tranquillizzato grazie.

Apprendista del Forum

Predefinito

i soldi in più che danno, quella è la maggiorazione il doppio dei 290. Io se fossi in te chiederei lumi all'inps, puòdarsi che l'altra volta abbiano fatto i calcoli giusti e stavolta abbiano sbagliato.

Apprendista del Forum

Predefinito

che ti hanno detto all'inps? la maggiorazione tel'hanno restituita?

7.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •