Tweet |
Discussione: domanda invalidità
-
18-02-21, 12:45 #1
Salve, ho fatto domanda di invalidità tramite patronato (sono invalido al 67%) e ho scoperto che stranamente, il patronato ha fatto una prima domanda e non un aggravamento; secondo voi possono esserci differenze? inoltre da fine dicembre ancora devo essere convocata, sapete entro quanto bisogna essere convocati? grazie
-
-
18-02-21, 19:49 #2
Thanked: 23prova a chiedere a una sede preposta dell'inps, lì ti sapranno chiarire tutto.
-
23-02-21, 15:25 #3
-
02-03-21, 17:54 #4
la tua intenzione era in effetti quella di chiedere un aggravamento in quanto dopo che ti hanno assegnato il 67% sono intervenute altre problematiche di salute aggiuntive rispetto a quelle che avevi in precedenza ?
Perche' se tu avevi chiesto un aggravamento, la domanda da inoltrare x via telematica e' quella specifica per l'Aggravamento, non una ennesima domanda di semplice concessione di Invalidità.
Massimo
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Ho una malformazione congenita alla mano destra che però non mi ha mai impedito di fare qualsiasi cosa. Con la mano ci scrivo, disegno, mi arrampico e ci tiro su i pesi ( per capirci). Comunque sia...
Riclassificazione patente