Risultati da 1 a 2 di 2
    New Entry del Forum

Predefinito Esenzione minore invalido

Esenzione minore invalido
    Ciao a tutti sono la mamma di un bimbo di 7 anni con invalidità, ho nato prematuro a 25 settimane, risonanza evidenzia un emorragia cerebrale ri assorbita, e mancanza del cervelletto alla parte destra e suo peduncolo, percepisce la 104, legge 20 e la 162, rinnovata da poco e in attesa di nuovo verbale con nuova diagnosi... Il bambino attualmente è senza esenzione e volevo sapere se esiste un esenzione per il mio bimbo... Ma la 040 della prematurità era valida fino ai 3 anni, poi fatta quella per esenzione che è decaduta ai 7 anni del bimbo.. Ma ora non sappiamo se esiste qualche esenzione che potremo richiedere per far fare le visite annuali al bimbo... Ma grazie mille (mi hanno parlato di un esenzione c02 o c03 ma non ho capito molto)

2.      

Junior Member

Predefinito

l'esenzione C02 è per chi ha l'accompagno, mentre l'esenzione C03 è per chi ha l'invalidità dal 67% in fino al 99% d'invalidità, mentre l'esenzione C01 è per chi ha l'invalidita al 100% senza accompagno. Essendo lui minorenne non so se ha diritto a qualche altro codice d'esenzione. Vi conviene chiedere all'ufficio esenzioni della vostra A.S.L.

4.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •