Cookie Policy Privacy Policy Centro residenziale di co-hosing

Risultati da 1 a 2 di 2
    New Entry del Forum

Predefinito Centro residenziale di co-hosing

Buongiorno mi chiamo Davide Stasolla, ho 48 anni e sono una persona tetraplegica a causa di un incidente stradale avvenuto nel 1996.
    Attualmente vivo con i miei genitori che mi assistono in ogni momento della giornata e che diventano sempre più anziani, e faticano sempre di più ad assistermi.
    Insieme ad una persona che si offerta come finanziatore, vorrei realizzare un centro residenziale di co-housing, sul territorio di San Lazzaro di Savena, per avere la possibilità di andare a vivere da solo come ogni altra persona. Puntualizzo che è un progetto di cui sento ogni giorno sempre di più l'esigenza è come me molte altre persone nelle mie stesse condizioni.
    Ho preparato anche un sito relativo al progetto, ne potete prendere visione su www. reagisco. com

Sono alla ricerca di persone interessate a costituire un'associazione e poi una cooperativa sociale per realizzare questo importante progetto.

Resto in attesa di un riscontro

Davide Stasolla
    Ultima modifica di Redazione; 19-05-21 alle 11:11

2.      

New Entry del Forum

Predefinito

Buongiorno sig. Davide questa é davvero una bellissima iniziativa! La formula ideale e rivoluzionaria per il futuro di parecchie persone.
    Spero tanto abbia successo.
    Intanto complimenti

4.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •