Tweet |
Discussione: buon natale
-
24-12-20, 12:09 #1
buon natale
Questo Natale 2020 sarà insolito!!!
Ma come ogni anno passerà tra gioie e tristezze per ognuno di noi, molte persone saranno sole,molte saranno in ospedale,molte avranno la compagnia di parenti e amici,molte lo vivranno senza avere il conforto di un tetto sulla testa, chi lo vivrà in salute e chi in malattia, molte persone avranno il conforto di un cane o di un gatto o di qualsiasi altro animale domestico.....e per quanto il Natale sia un momento di bontà per tutti e verso tutti almeno a parole, fate in modo invece che lo sia concretamente, con le azioni perché sono i gesti e non le parole che contano!
“Buon” Natale a tuttSe fossi un vino ti direi di lasciarlo decantare un pò perchè non sono più un vino novello, ma ho ancora profumo e senzazioni da offrire.
IL MIGLIOR MODO X LIBERASI DALLE TENTAZIONI è CEDERE
NINO
-
-
24-12-20, 12:17 #2
Thanked: 68Ciao Nino tanti auguri anche anche a te e a tutti i frequentatori di questo forum e alle loro rispettive famiglie
Gianni
-
24-12-20, 18:49 #3
-
26-12-20, 16:05 #4
-
31-12-20, 11:54 #5
Buon Natale e buon 2021, anno ricco di novità positive :-)
Forza e coraggio!
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Salve, scrivo per mia Mamma Angela affetta da Demenza grave. E' peggiorata velocemente negli ultimi mesi fino a non muovere più nessun muscolo e quindi mi trovo con un problema pratico che non so...
Consiglio pratico