Tweet |
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Perdere peso
-
22-10-20, 23:52 #1
State cercando un modo per dimagrire in modo facile. Volevo perdere il peso durante molti anni e non riuscivo, ho trovato una medicina che mi aiutava a non far tornare il peso indietro, ma in una farmacia pubblica costa molto. Percio ho scritto questo post fosse qualcuno cerca le medicine di qualità e anche ha bisogno di una consultazione medica gratuita.
Ultima modifica di Redazione; 27-11-20 alle 12:57
-
-
26-10-20, 19:20 #2
Thanked: 13è una bufala per dimagrire bisogna rivolgersi a un medico che darà una dieta e nei casi più gravi farà fare anche una chirurgia bariatrica e colloqui con psicologi
-
22-11-20, 20:37 #3
La penso esattamente come Elisa. Non si può dimagrire velocemente. Per esperienza, nei casi meno gravi ci si può rivolgere ad un nutrizionista che da, dopo attenta analisi con il paziente, misurazioni peso etc una dieta alimentare adatta al caso specifico e che aggiorna di volta in volta. L'unica cosa che mi permetto di aggiungere è che nel caso, se vogliamo parlare di "prodotto", si può pensare di assumere (come facciamo in famiglia) un integratore naturale alimentare che può aiutare nel metabolismo, come la Vitamina K2 che noi prendiamo da questo sito che conosciamo.
Ultima modifica di Redazione; 27-11-20 alle 12:57
-
23-11-20, 11:53 #4
Gianni
-
27-11-20, 12:57 #5
Thanked: 57Buongiorno, questo genere di comunicazione non è consentita nel forum.
-
The Following User Says Thank You to Redazione For This Useful Post:
Carniato (27-11-20)
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Ciao Max io ho il piede Equino o Ciondolante,come si vuol dire causa Diabete aumentato per colpa del Covid....il dottor Zerbinati e Fabio o Paolo ? hai un contatto con il dottore ? Grazie mille
piede equino tutori