Cookie Policy Privacy Policy Vimec T09

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Vimec T09

New Entry del Forum

Predefinito Vimec T09

Buon pomeriggio...a mio padre hanno fornito come ausilio in montascale cingolato Vimec T09. Ieri ho provato ad effettuare la ricarica dopo circa un mese dalla consegna, come mi ha detto il tecnico che è venuto a spiegarci il funzionamento. Il problema è che i 4 led luminosi posti nella parte superiore del corpo macchina (vere, rosso, giallo e nuovamente verde) non si illuminano e quindi secondo me non carica la batteria (non lo posso effettivamente verificare perchè il montascale era ancora carico (la spia posta sul blocco di manovra era verde e lo è ancora). Qualcuno di voi ha questo montascale e sa dirmi se potrebbe essere un malfunzionamento oppure, dato che lo ha utilizzato solo 3 volte in un mese, la batteria è ancora carica ed è per questo che i 4 led luminosi non si accendono? Oppure se sbaglio io la procedura per caricarlo: io tolgo la parte superiore e metto in carica il corpo macchina senza il pezzo che uso per manovrarlo. Grazie mille.

2.      

New Entry del Forum

Predefinito

Gentile Sissa76,
    Il problema da Lei riscontrato è quasi certamente dovuto al semplice fatto che non funziona più il display 4 luci, questo non vuol dire che il caricabatterie non faccia il suo lavoro. Comunque, il montascale va tenuto in carica sempre, quando non è in uso, perché l’alimentatore/caricabatterie una volta che sente le batterie cariche al 100% si stacca automaticamente e si mette in stand-by. In questo modo, quando si ha bisogno di usare il montascale, si è certi che le batterie sono pienamente cariche. Ovviamente ciò ha lo scopo di evitare di trovarsi lungo il percorso con la macchina ferma senza batteria. Potrebbe gentilmente farci sapere se il montascale le è stato fornito dall'ASL o da un consulente Vimec? Grazie

4.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •