Risultati da 1 a 2 di 2
    New Entry del Forum

Predefinito Lei è innamorata di me ma non l accetto per colpa della mia tetraplegia

sono tetraplegico da 4 anni ho conosciuto questa ragazza 2 anni entrambi proviamo sentimenti molto forti e lei sarebbe disposta ad una relazione ma la mia tetraplegia è una cosa che non riesco ad accettare ho bisogno di essere assistito h24 come potrei mai essere la metà di qualcuna

2.      

New Entry del Forum

Predefinito

Ti scrivo da persona che non ha disabilità e perciò non so cosa effettivamente si possa provare e quali siano le preoccupazioni, relative ad una relazione, che può avere una persona che ha bisogno di assistenza. Ti parlo però anche da amica di qualcuno che invece ne ha bisogno.
    Quello che volevo dirti è che se questa ragazza e anche te provate dei sentimenti così forti, forse ignorarli non è la cosa migliore che si possa fare. Il fatto che esistano questi sentimenti potrebbe voler dire che questa ragazza è andata oltre la tua tetraplegia e ha visto la persona che c'è dentro di te. Prima di vedere, passami il termine, ciò che non puoi fare ha visto ciò che sei. E se ciò che sei ha acceso i suoi sentimenti il resto viene dopo. Nel senso che il resto assume meno importanza ai suoi occhi e i sacrifici diventano qualcosa che in realtà non ci assomiglia neanche ad un sacrificio.
    Perdonami la schiettezza ma, se puoi, credimi: tutti possiamo essere la metà di qualcuno, che ci siano disabilità o meno, che ci sia una tetraplegia o meno, che ci sia completa autonomia o meno. I sentimenti vanno oltre e tutti meritiamo di condividere questi sentimenti con qualcuno

4. The Following User Says Thank You to margherita25 For This Useful Post:

Rodolfo69 (31-12-20)

5.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •