Risultati da 1 a 2 di 2
    New Entry del Forum

Predefinito Problemi disallineamento bacino

Buonasera sono paraplegico da 15 anni e adesso mi ritrovo con il bacino che è praticamente storto.
    Se mi siedo su una panca devo stare attento perché altrimenti cado sul lato destro perché le ossa del bacino non toccano da un lato.
    È già capitato a qualcuno? Ho letto che forse bisogna intervenire con l'osteopatia per fare tornare nella giusta posizione il bacino. Grazie

2.      

New Entry del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fabio S. Visualizza Messaggio
    Buonasera sono paraplegico da 15 anni e adesso mi ritrovo con il bacino che è praticamente storto.
    Se mi siedo su una panca devo stare attento perché altrimenti cado sul lato destro perché le ossa del bacino non toccano da un lato.
    È già capitato a qualcuno? Ho letto che forse bisogna intervenire con l'osteopatia per fare tornare nella giusta posizione il bacino. Grazie
    Ciao,
    anch'io ho lo stesso problema, ma per una negligenza ospedaliera. Me lo hanno fatto calcificare storto.

Nel mio caso non si può operare. Utilizzo un cuscino Roho Quadtro Select che consente di livellarsi sotto il bacino da seduto. E' un cuscino ad aria ed è ottimo anche per le piaghe.

A che punto sei adesso?

4.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •