Cookie Policy Privacy Policy Invalidità vecchia e nuova

Risultati da 1 a 6 di 6
    New Entry del Forum

Predefinito Invalidità vecchia e nuova

Buona sera io ero invalido al 50 per cento per disturbo bipolare senza revisione con la 104 e l 68 dopo di che ho avuto un tumore e ho avuto per un anno invalidità al cento per cento e dopo ho avuto tre anni all ottanta per cento che scadono a novembre duemilaventuno vorrei chiedere il tumore ormai sembra sparito mi abbasseranno sicuro ancora l'invalidità ma possono andare sotto il 46 per cento o avendo avuto prima un invalidità al 50 per cento senza revisione per disturbo bipolare più in basso non possono andare lo chiedo perché nel frattempo ho trovato un lavoro a tempo indeterminato con la l 68 come categoria protetta e ho paura di perderlo

2.      

New Entry del Forum

Predefinito

Volevo aggiungere che la l 104 dell'ultima invalidità all ottanta per cento quella che scade novembre duemila ventuno ce l'ho già senza revisione

Apprendista del Forum

Predefinito

prova chiedere a un medico legale di solito i caf ne hanno almeno uno. Comunque quando avrai la revisione porta tutti certificati che riguardano il disturbo bipolare sia vecchi che nuovi, anche quelli che hai presentato la prima volta, e anche certificati che riguardano il tumore sia vecchi che nuovi.

New Entry del Forum

Predefinito

Ho chiesto alla signora del CAF ma non era un medico legale ma si occupa di invalidità diceva che se avevo già un cinquanta per cento senza revisione prima dovrebbe rimanere almeno quello

Apprendista del Forum

Predefinito

certo che dovrebbe rimanere, ma per farlo dovrai portare tutti certificati medici che hai prodotto in questi anni sia quelli dovuti al disturbo bipolare che del tumore. Non fare l'errore mio che dissi tanto hanno già la mia documentazione e poi non misero problemi ai piedi. vanno portate tutte le cartelle cliniche che hai

New Entry del Forum

Predefinito

Okok sisì grazie farò così

8.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •