Tweet |
Risultati da 1 a 4 di 4
-
26-07-20, 23:13 #1
Thanked: 0Acquisto prodotti informatici per scuola usufruendo l'iva agevolata con la legge 104
Salve, sono un ragazzo di 18, avendo la legge 104, devo acquistare un computer per la scuola utilizzando l'iva agevolata con la legge 104, la mia domanda/problema è che il venditore mi ha detto che se acquisto un prodotto con l'iva al 4% mi deve fare per forza la fattura (di cui io non ho bisogno, non avendo una partita iva e non essendo un commerciante) e di conseguenza la garanzia passa da 2 anni ad un anno. è cosi?. grazie.
-
-
27-07-20, 21:16 #2
Thanked: 13perché dici che la garanzia passa da due anni a un anno? a me non risulta questo
-
27-07-20, 21:50 #3
Thanked: 0Buonasera, perché il venditore in questo caso (Trony) mi ha detto che sono obbligati a farmi la fattura se utilizzo l'iva al 4% e di conseguenza con la fattura la garanzia passa da 2 anni ad 1 anno. la mia domanda è, se si acquista con l'iva al 4% il venditore deve fare per forza la fattura o può fare anche lo scontrino normale?. Grazie.
-
27-07-20, 22:35 #4
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Scusa, ma una cosa non mi e' chiara: la tua intenzione era in effetti quella di chiedere un aggravamento in quanto dopo che ti hanno assegnato il 67% sono intervenute altre problematiche di salute...
domanda invalidità