Cookie Policy Privacy Policy Acquisto prodotti informatici per scuola usufruendo l'iva agevolata con la legge 104

Risultati da 1 a 4 di 4
    New Entry del Forum

Predefinito Acquisto prodotti informatici per scuola usufruendo l'iva agevolata con la legge 104

Salve, sono un ragazzo di 18, avendo la legge 104, devo acquistare un computer per la scuola utilizzando l'iva agevolata con la legge 104, la mia domanda/problema è che il venditore mi ha detto che se acquisto un prodotto con l'iva al 4% mi deve fare per forza la fattura (di cui io non ho bisogno, non avendo una partita iva e non essendo un commerciante) e di conseguenza la garanzia passa da 2 anni ad un anno. è cosi?. grazie.

2.      

Apprendista del Forum

Predefinito

perché dici che la garanzia passa da due anni a un anno? a me non risulta questo

New Entry del Forum

Predefinito

Buonasera, perché il venditore in questo caso (Trony) mi ha detto che sono obbligati a farmi la fattura se utilizzo l'iva al 4% e di conseguenza con la fattura la garanzia passa da 2 anni ad 1 anno. la mia domanda è, se si acquista con l'iva al 4% il venditore deve fare per forza la fattura o può fare anche lo scontrino normale?. Grazie.

Apprendista del Forum

Predefinito

chiedi all'agenzia delle entrate

6.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •