Tweet |
Discussione: Cerco accompagnatrice viaggio napoli
-
21-07-20, 20:07 #1
Ciao a tutti! Sono una ragazza in carrozzina di 20 anni della provincia di Padova. Quest'estate avevo pensato di fare un viaggio a Napoli per visitare la città e cerco un'accompagnatrice di massimo trent'anni. con cui partire indicativamente dal 3 al 9 agosto. Il viaggio sarà tutto pagato da me (biglietto aereo, albergo, pasti) ma non posso pagare il "servizio" in sè, quindi cerco qualcuno che abbia semplicemente voglia di viaggiare, ami la cultura e il divertimento!
Quello che chiedo inoltre è di aiutarmi in poche cose, quali truccarmi, passarmi i vestiti e il necessario in doccia (spugna, sciampo ecc), solo per le scarpe ho veramente bisogno che qualcuno me le metta, per il resto cerco di essere il più autonoma possibile.
Questo è quanto! Se potete aiutarmi in qualsiasi modo, anche indirizzandomi a terzi, o avete bisogno di più info, i messaggi sono aperti!
Grazie
Bianca
-
-
24-10-23, 21:22 #2
Thanked: 0Se siete alla ricerca di nuovi modi per arricchire la vostra esperienza turistica e vivere un'esperienza straordinaria, un tour a Chernobyl è qualcosa che dovreste assolutamente prendere in considerazione. La città, congelata nel tempo dopo il disastro nucleare, offre un'esperienza unica e la possibilità di conoscere la sua storia. Molte persone dall'Italia si sono già recate in questa città e sono tornate con esperienze indimenticabili. Sentite l'atmosfera di Chernobyl prenotando un tour sul sito https://chernobylstory.com/it. Questa avventura vale la pena.
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Ciao, se ti può interessare ho un handbike da MTB servo assistita . Fammi sapere se sei ancora interessato.
Cerco handbike mountain bike...