Cookie Policy Privacy Policy Trovare compagna per la vita in Sicilia e in generale in Italia

Risultati da 1 a 13 di 13
    New Entry del Forum

Predefinito Trovare compagna per la vita in Sicilia e in generale in Italia

Ciao. Ho provato vari siti chat sentimentali ma quei pochi italiani fanno riferimento allo stesso database con pochissime ragazze, ed il costo di iscrizione e molto alto, il che spiega in parte perché siano così poche.
    Conoscete un sito di alta qualità (tipo Meetic) ma specializzato nella disabilità in Italia?
    In particolare io sono in cerca di una brava ragazza tra 35 e 55 anni, io ne ho 51, con qualunque tipo di disabilità, per amore a vita, la mia disabilità è un lieve disturbo mentale e un po' di depressione.
    Se c'è qualche ragazza interessata, su Meetic sono Rodolfo di Sortino, all'indirizzo https://www.meetic.it/d/profile-display/144939577
    Naturalmente si inizia con una buona amicizia e se poi son rose ... :-)
    Se non esiste un sito adeguato che viene veramente incontro a chi ne ha bisogno sarebbe bello crearne uno, sono un informatico e ci sto pensando su.
    Cosa ne pensate?

2.      

New Entry del Forum

Predefinito

Ciao, sono anni che bazzico online e negli ultimi anni sembra esserci un calo drastico di frequentatrici di chat per disabili, anni fa avevano aperto un bel sito (zerodifetti) ma è praticamente morto prima di decollare; i motivi sono molteplici ed è inutile rimuginarsi su ti posso solo consigliare i gruppi su fb (cerca amore disabili).
    Il colpo di fortuna può sempre accadere ma dalla mia esperienza bisogna abituarsi a una solitudine sentimentale a tempo indeterminato, sbattere la testa al muro è l'unica alternativa
    Buona fortuna

4. The Following User Says Thank You to CapricornOne For This Useful Post:

Rodolfo69 (27-06-20)

New Entry del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CapricornOne Visualizza Messaggio
    Ciao, sono anni che bazzico online e negli ultimi anni sembra esserci un calo drastico di frequentatrici di chat ...
    Questo mi rammarica, i social network come i forum, pur con la loro indiscutibile utilità nel loro contesto specifico, non sono specializzati a questa funzione ma possono comunque essere un valido ausilio di supporto; sarebbe bello capire il perché non si riesca a fare un sito e relativo software per cellulare, funzionali e funzionanti, cercando di risolvere ogni singolo problema per arrivare a un risultato rispondente alle nostre necessità. Di chat di incontri ne ho analizzate diverse, e posso immaginare quali siano alcune delle problematiche che fanno da barriera, sarebbe bello avere il parere di dettaglio di tutte/tutti coloro che hanno avuto una delusione nell'uso degli strumenti online nella ricerca di una relazione sentimentale seria.
    Aiutiamoci, insieme possiamo abbattere le barriere.

New Entry del Forum

Predefinito

Sono un'informatica anche io e mi piacerebbe molto partecipare allo sviluppo di un'applicazione web e relativa applicazione relativa a quest'ambito.

New Entry del Forum

Predefinito

Grazie Margherita, sei la prima persona propositiva che aderisce all'idea, fino ad ora ho sentito scoraggiamento e pessimismo pur vedendo che c'è tanto bisogno. Sto raccogliendo dai vari forum e social network statistiche, idee, pareri, critiche; mi interessa soprattutto conoscere le cose negative per poterle affrontare; teniamoci in contatto per scambiarci i dati è fare un'analisi di progetto, informa@turcotronics.it 3484504760, https://www.linkedin.com/in/rodolfo-turco Grazie :-)

New Entry del Forum

Predefinito

Non sembra che l'idea desti interesse, malgrado dai tanti social analizzati vedo che sono in tanti, soprattutto maschi, a cercare senza trovare. Comincio a chiedermi se ne valga la pena investire tanto tempo e risorse per una cosa che non attrae nemmeno coloro che ne hanno bisogno.

New Entry del Forum

Predefinito

Se può essere di interesse tempo fa è stata rilasciata la app Amiamoci di lovepeacejoy su android che si ripropone di organizzare e raggruppare persone bisognose e chi può dedicare tempo a esse. provate a guardarci può dare spunti.

Apprendista del Forum L'avatar di stellinaa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CapricornOne Visualizza Messaggio
    Se può essere di interesse tempo fa è stata rilasciata la app Amiamoci di lovepeacejoy su android che si ripropone di organizzare e raggruppare persone bisognose e chi può dedicare tempo a esse. provate a guardarci può dare spunti.
    persone bisognose ???????????????
    Orietta

Junior Member

Predefinito

Azz anche la app ma daiiiiiiiii
    Gianni

New Entry del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stellinaa Visualizza Messaggio
    persone bisognose ???????????????
    qui spiega https://www.disabiliforum.com/forum/...light=amiamoci

New Entry del Forum

Predefinito

Grazie a tutti, ogni informazione è preziosa, la mia idea è un po' più articolata e include un sito, la cooperazione diretta con forum e social interessati al progetto e con le realtà locali, volontariato, laiche o religiose, per fornire il supporto materiale e/o gli spazi nei vari punti d'Italia. Anche margherita25 ha avuto un'idea simile, più orientata ai servizi, e molto utile. Ogni contributo, consiglio, critica costruttiva, idea, anche piccoli sono di grande aiuto. Aiutiamoci. Grazie :-)

New Entry del Forum

Predefinito

Ho notato una forte asimmetria sessuale nella ricerca di un partner, molti più maschi cercano donne che viceversa, eppure immagino che statisticamente, più o meno, ci siano tanti maschi che donne in condizioni simili. La cosa è in parte vera anche nella richiesta di aiuto e servizi, almeno per alcune tipologie. Vorrei approfondire la cosa e capire il perchè; i siti di dating seri funzionano abbastanza, ci sono aspetti negativi anche li, ma sostanzialmente funzionano. Perchè se c'è di mezzo una disabilità la cosa non va? Voglio investigare a fondo e capire i problemi che ci stanno sotto, per applicare le opportune contromisure, solo così si può arrivare a una soluzione. Però vedo tanta rassegnazione e poca collaborazione, capisco che l'argomento sia delicato e soprattutto le donne siano restie a parlare delle loro esperienze negative, credo motivo principale di sfiducia da parte loro e conseguente rinuncia, con sbilanciamento del sistema. Ciò non accade tra donne "normali", perchè? Va prima capito a fondo il problema. Arrendersi, scoraggiarsi, rassegnarsi, disperare non è una soluzione. Uniamo le nostre forze, va fatta prima un'approfondita analisi, e serve soprattutto l'aiuto femminile. Sto collezionando dati ma me ne servono molti di più per caratterizzare in modo completo e realistico la realtà. Se vuoi collaborare, specie se sei una donna, ogni bit di informazione è utile a costruire il puzzle. Se non vi volete esporre potete scrivermi in privato. Grazie.

New Entry del Forum

Predefinito

Ciao mi chiamo Patrizia sono una persona diversamente abile di Firenze e sto cercando qualcuno che possa volermi bene.
    Il mio contatto email è psabatelli8@gmail.com

Patrizia

16.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •