Risultati da 1 a 4 di 4
    New Entry del Forum

Predefinito Proroga validità patente causa covid

ciao ragazzi io ho la scadenza il 2 dicembre 2020 della mia B speciale. So che siamo ancora lontani, ma a causa covid mi hanno detto che logicamente sono rimasti indietro con le visite di rinnovo. Anzi la mia provincia deve ancora aprire gli uffici e lo farà il 6 luglio. Secondo voi essendo cosi indietro c'è la fanno entro dicembre a recuperare gli arretrati o secondo voi la validità subirà una proroga e di conseguenza la visita verrà posticipata ai primi mesi del 2021?

2.      

New Entry del Forum L'avatar di El Bandido

Predefinito

La mia visita per il rinnovo, fissata per lo scorso 21 maggio, è stata annullata e sono ancora in attesa che mi comunichino la nuova data. Le patenti in scadenza tra il 1° febbraio ed il 31 agosto 2020 sono state prorogate di sette mesi. Intanto prova a prenotare la visita per il rinnovo in CML e senti cosa ti dicono.
    Contatti tramite messaggio privato o via mail: elbandidoxxxx@gmail.com

"We lie the best when we lie to ourselves."

New Entry del Forum

Predefinito

Ancora non hanno riaperto, fino al 6 luglio non posso muovermi poi cmq non lo faccio io, ma l'autoscuola viicino a me

New Entry del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da El Bandido Visualizza Messaggio
    La mia visita per il rinnovo, fissata per lo scorso 21 maggio, è stata annullata e sono ancora in attesa che mi comunichino la nuova data. Le patenti in scadenza tra il 1° febbraio ed il 31 agosto 2020 sono state prorogate di sette mesi. Intanto prova a prenotare la visita per il rinnovo in CML e senti cosa ti dicono.
    sfiga che la mia patente in scadenza il 2/12 essendo molto avanti non rientra fra quelle prorogate, poi con sta storia che la commissione c'è saltuariamente ho la visita il 18 novembre. La patente all'epoca l'ho fatta a gennaio, e nel corso degli anni ci ho perso quasi 2 mesi..... Vabbè poco male alla fine sono sempre anni pieni, però due palle, inoltre spero vivamente quest'anno in una validità di 10 anni e visita presso autoscuola normale, ad un mio amico l'hanno concessa..... Sono stufo di vedere quei 4 imbecilli che non fanno niente più che una prova della vista, in 4, 1 scrive e 3 guardano.... poi danno gli appuntamenti a tutti alla stessa ora e non scaglionati.... cosi perdi 2he30 per una visita di 5 minuti, ne ho le balle piene di quella gente.... per l'uso che ne faccio io dell'auto mi viene quasi voglia di lasciarla scadere...

6.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •