Cookie Policy Privacy Policy Sax

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Sax

New Entry del Forum

Predefinito Sax

Ciao Ragazzi, lo so, ci sono cose più serie e ben più gravi, vi chiedo anche di scusarmi...
    Ma ho necessità di uno sfogo, sto troppo male e non so quante lacrime ho già versato nell'apprendere dal veterinario che il cana SAX, un Bull terrier di 8 e mezzo a breve dovrà lasciarmi per una grave insufficienza renale, giuro che vorrei morire con lui, non ho la forza di restare a guardarlo soffrire senza poter fare nulla, lui è stato il mio inseparabile e unico amico degli ultimi 8 e mezzo, a lui non interessava se ero seduto su una sedia a rotelle, se usciva poco, tutte le mattine mi donava tutto il suo affetto facendomi dimenticare di essere una persona diversa. E quando non ci sarà più?

Scusate lo sfogo
    Vi Voglio bene

2.      

Apprendista del Forum

Predefinito

che dirti, fatti forza e prendi un altro cane, lui saprà risollevarti.

New Entry del Forum

Predefinito

Cesko57, ci sono passato anche io. Il mio jack Russell aveva una brutta cardiopatia, l'abbiamo curato per più di un anno ma alla fine non ce l'ha fatta, aveva 9 anni e mezzo. È una sofferenza atroce, chi non ha mai avuto animali non può capire cosa si prova. Ho pianto come non mai e non credo di aver mai sofferto così tanto in via mia. Ti posso dare solo un consiglio, e non prenderlo alla leggera, fatti subito un altro cucciolo. Io dopo la morte del mio piccolino non volevo altri cani, ma il caso ha voluto che due giorni dopo che era morto, il veterinario ci ha regalato un cucciolo. Bhe, mi ha "salvato" la vita. Un nuovo cane non serve ne a rimpiazzare ne a sostituire Sax, lui sarà per sempre nei tuoi pensieri, serve a farti fare un sorriso tra un pianto e l'atro e a farti rimanere lucido di mente.
    Mi dispiace molto per il tuo Sax, ma non chiudere il tuo cuore a un altro esserino che può darti tanto.
    Spero di esserti stato di aiuto in qualche modo. In ogni caso ti sono vicino.
    Un abbraccio!!

5.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •