Cookie Policy Privacy Policy Nuova applicazione

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Nuova applicazione

New Entry del Forum

Question Nuova applicazione

Ciao,
    ho scritto un po' di tempo fa su questo forum ma, non avendo ricevuto risposte riprovo a proporre la mia idea.
    Di recente è uscita un'applicazione, purtroppo forse non troppo apprezzata a causa di questo periodo di chiusura dovuto alla diffusione del virus, che crea un punto d'incontro tra persone non vedenti o ipovedenti e utenti che si offrono volontari (eventualmente anche a pagamento ma questo è a discrezione delle persone specifiche) per diverse attività.
    Personalmente mi piace molto l'idea di fondo.
    Quello che mi piacerebbe fare, però, è creare un punto d'incontro per un più ampio spettro di persone e per una più ampia gamma di necessità. Non essendo però a conoscenza delle diverse necessità che si possono avere, speravo che qualcuno in questo forum potesse aiutarmi ad individuare le esigenze assistenziali che si potrebbero includere.

Spero vivamente che questa volta mi risponda qualcuno non tanto per il successo o meno di un'applicazione per il telefonino, quanto perché mi piacerebbe creare veramente questo punto di incontro.

2.      

New Entry del Forum

Predefinito

Io ci sono. Altri? Non siate timidi, per realizzare un simile progetto serve l'aiuto di tutti noi, di chi ne ha bisogno, con idee, consigli, necessità ... ogni contributo, anche piccolo, è importante.

4.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •