Tweet |
Risultati da 1 a 4 di 4
-
02-06-20, 14:11 #1
Thanked: 1Condizioni migliorate con antidolorifici: rischio di perdere l'accompagnamento?
Buongiorno,
sono un disabile al 100% con accompagnamento per esiti da osteomielite. Soffro di dolori continui alle gambe e alla spalla. Ho bisogno di aiuto per mettermi le scarpe e farmele allacciare, ho bisogno delle stampelle per per fare i gradini o in caso di forti discese. Ultimamente ho fatto fisioterapia in acqua e le mie condizioni sono leggermente migliorate e, sempre usando antidolorifici riesco a camminare senza stampelle e riesco in alcuni casi anche a salire le scale se non sono troppo alte, ma non scenderle se non c’è una ringhiera. Io sono molto felice di questo ma anche un pò preoccupato . Vorrei chiedervi se c’è il rischio che mi venga revocato l’accompagnamento. A chi dovrei rivolgermi per avere delucidazioni? Grazie
-
-
03-06-20, 12:26 #2
Thanked: 23il patronato ha almeno un medico legale prova a chiedere a loro.
-
The Following User Says Thank You to elisa1 For This Useful Post:
Paoletto (03-06-20)
-
04-06-20, 08:31 #3
Thanked: 0scusa ma perché dovresti far presente questo miglioramento ad una eventuale visita in commissione?
-
08-07-20, 11:19 #4
Thanked: 0L'accompagnamento viene dato se una persona non può camminare o non è in grado di provvedere a sé stesso con le cose quotidiane. Se sei rivedibile e ti chiamano a controllo, probabilmente si, verrà revocato. Poi capirai, le commissioni INPS non aspettano altro che appendersi sulla minima cosa per revocare le prestazioni.
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
È una parodia di un fumetto.
Gioco, indovina il titolo del film