Risultati da 1 a 4 di 4
    New Entry del Forum

Predefinito Condizioni migliorate con antidolorifici: rischio di perdere l'accompagnamento?

Buongiorno,
    sono un disabile al 100% con accompagnamento per esiti da osteomielite. Soffro di dolori continui alle gambe e alla spalla. Ho bisogno di aiuto per mettermi le scarpe e farmele allacciare, ho bisogno delle stampelle per per fare i gradini o in caso di forti discese. Ultimamente ho fatto fisioterapia in acqua e le mie condizioni sono leggermente migliorate e, sempre usando antidolorifici riesco a camminare senza stampelle e riesco in alcuni casi anche a salire le scale se non sono troppo alte, ma non scenderle se non c’è una ringhiera. Io sono molto felice di questo ma anche un pò preoccupato . Vorrei chiedervi se c’è il rischio che mi venga revocato l’accompagnamento. A chi dovrei rivolgermi per avere delucidazioni? Grazie

2.      

Junior Member

Predefinito

il patronato ha almeno un medico legale prova a chiedere a loro.

4. The Following User Says Thank You to elisa1 For This Useful Post:

Paoletto (03-06-20)

New Entry del Forum

Predefinito

scusa ma perché dovresti far presente questo miglioramento ad una eventuale visita in commissione?

New Entry del Forum

Predefinito

L'accompagnamento viene dato se una persona non può camminare o non è in grado di provvedere a sé stesso con le cose quotidiane. Se sei rivedibile e ti chiamano a controllo, probabilmente si, verrà revocato. Poi capirai, le commissioni INPS non aspettano altro che appendersi sulla minima cosa per revocare le prestazioni.

7.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •