Tweet |
Risultati da 1 a 6 di 6
-
19-05-20, 12:27 #1
Thanked: 0VENDO RUOTA MOTORE TRIRIDE modello TRX-SP-COMPACT copertone 12" CROSS
Buongiorno
vendo per euro 1.700,00
RUOTA MOTORE TRIRIDE PER CARROZZINA modello TRX-SP-COMPACT
con ATTACCHI PER CARROZZINA AVANGARDE
con COPERTONE 12" CROSS
stato: Ottimo
anno di acquisto 2016
prezzo originario 3.700,00
-
-
24-05-20, 19:22 #2
-
25-05-20, 11:29 #3
Sono interessata alla sua offerta.
Le chiedo cortesemente:
In quale località è necessario effettuare la compra vendita
Desidera ricevere le foto del Triride in oggetto con tutti i suoi accessori?
Come intende , se interessato, effettuare il pagamento?
In attesa di riscontro
cordiali saluti
Federica Quattrone
-
25-05-20, 14:38 #4
-
25-05-20, 14:54 #5
Le mando le foto stasera quando torno a casa da lavoro, così le guarda bene e se poi ha necessità di altre mi fa sapere. Io sono di Torino, le spedirei pertanto la ruota motore con corriere se Le va bene , però le spese sarebbero a suo carico. Mi informo su quanto costa e le faccio sapere se interessato, per il pagamento va benissimo il bonifico istantaneo all'atto della consegna da parte mia del prodotto in oggetto al corriere con invio a lei immediato della ricevuta di consegna al corriere.
Le mando le foto stasera. Ho pure ancora il libretto delle istruzioni d'uso e la ricevuta di pagamento fatto a suo tempo presso Officine Ortopediche Maria Adelaide di Torino con i dettagli dell'acquisto, Le posso assicurare che è un ottimo prodotto, che addirittura ha permesso alla persona che lo ha usato di andare in vacanza in Alto Adige insieme a tutta la famiglia, è stato l'acquisto migliore potessimo fare!
Le trasmetto stasera le foto, cordialmente Federica Quattrone
-
25-05-20, 18:09 #6
Thanked: 0Buonasera Si Rino Le trasmetto le foto domani mattina inviandole un messaggio privato.
Cordialmente Federica Quattrone
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
AAA Cercasi un compagno di Firenze, nei dintorni, sono Patrizia di 53 anni, una persona diversamente abile dalla nascita, tetraparesi spastica. Adoro gli animali. Vorrei iniziare come amicizia, poi...
Compagno