Tweet |
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Vendo fascia trazione lombare ad aria Disk Dr.
-
09-05-20, 01:21 #1
Ortesi pneumatica di trazione lombare costituita da camere d’aria verticali che, gonfiate attraverso una “pompetta” manuale, creano una forza di trazione consentendo la decompressione dei dischi intervertebrali, liberando i nervi compressi che sono all’origine del dolore. Non limita semplicemente il movimento del segmento lombare ma agisce come supporto e decompressore aumentando lo spazio intervertebrale.
Forma ergonomica, l’aria viene distribuita uniformemente all’interno della fascia, che si allunga da11 cm a18 cm.
Grazie alla sua leggerezza, all'azione dinamica e all'assenza di stecche rigide e punti di pressione, è ben tollerata anche durante l’attività fisica e per un utilizzo prolungato.
Esercita un lieve lavoro di estensione muscoilare. Studi clinici hanno rilevato un incremento medio di 3 mm dello spazio intervertebrale tra L4 e L5.
Allevia il dolore da compressione vertebrale e nervi intrappolati ed è quindi efficace nella terapia conservativa e nel post trattamento chirurgico delle lombalgie acute e croniche, ernie del disco, sciatalgie e in tutte le patologie degenerative ed infiammatorie del rachide
lombare.
Rivestimento cotone 100%.
Usata poco, perfetta.
Ho molti altri ausili e supplementi vari, acquistati per la mia cara mamma. Elenco inviabile su richiesta, senza impegno.
-
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
AAA Cercasi un compagno di Firenze, nei dintorni, sono Patrizia di 53 anni, una persona diversamente abile dalla nascita, tetraparesi spastica. Adoro gli animali. Vorrei iniziare come amicizia, poi...
Compagno