Tweet |
Risultati da 1 a 1 di 1
-
06-05-20, 20:23 #1
Thanked: 0Vendo cuscini antidecubito e posturali, da letto e carrozzina, McKenzie
Cuscini antidecubito e posturali di diverse dimensioni, forme e materiali - molti mai usati, altri usati solo dalla mia cara mamma, in casa, per pochi mesi, perfettamente puliti e come nuovi. Vendo a metà del prezzo di acquisto (a partire da €8). Alcuni esempi: cuscino dorsale quadrato in fibra cava siliconata A18/3 Termigea; cuscino separatore ginocchia; cuscino gel fluido con foro 42x42; cuscino ortopedico mesh Bonmedico per sedia a rotelle, sedia, poltrona, sedile auto; cuscini a rotolo lombare e cervicale Mckenzie, cuscino XL 125 x 40 Silver Care…).
Ho molti altri accessori, ausili, supplementi - elenco completo inviabile su richiesta, senza impegno.
-
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
AAA Cercasi un compagno di Firenze, nei dintorni, sono Patrizia di 53 anni, una persona diversamente abile dalla nascita, tetraparesi spastica. Adoro gli animali. Vorrei iniziare come amicizia, poi...
Compagno