Cookie Policy Privacy Policy Infarto intestinale che non esiste...

Risultati da 1 a 2 di 2
    New Entry del Forum

Predefinito Infarto intestinale che non esiste...

Buongiorno, a Dicembre ho subito un infarto intestinale a seguito di una diverticolosi che ha creato delle masse benigne nell'intestino (perforato...).
    Adesso sto meglio ma porto dietro lo strascico di un'operazione così importante.
    Ho notato che nelle tabelle di invalidità esiste la voce diverticolosi ma non quella di infarto intestinale che dovrebbe essere ben più grave!
    Gli stessi medici si stupiscono quando comunico la mia situazione come se fosse una cosa talmente rara da non esistere di fatto!
    Vengo alla domanda: attualmente faccio il panettiere presso una catena della grande distribuzione e a breve dovrò sottopormi a visita aziendale per il rientro.
    I miei medici mi hanno caldamente consigliato di cambiare reparto e farmi dare una mansione più leggera.
    chiedo: secondo voi potrò ottenere limitazioni e altri aiuti considerato che come detto l'infarto intestinale apparentemente non esiste?
    Grazie.

2.      

Apprendista del Forum

Predefinito

prova a sentire un medico legale, di solito i patronati ne hanno almeno uno.

4.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •