Cookie Policy Privacy Policy Aiuto per Iva 4% per acquisto auto

Risultati da 1 a 2 di 2
    New Entry del Forum

Predefinito Aiuto per Iva 4% per acquisto auto

Ciao a tutti,
    mi sono appena iscritta al forum per ponervi un quesito. A mio padre (a seguito di diagnosi k polmone) hanno riconosciuto L. 104 ed invalidità civile al 100% con indennità di accompagnamento, sul verbale sono riportate le seguenti diciture:

- portatore di handicap in situazione di gravità ai sensi dell'art. 3, comma 3, L. 5.2.1992, n. 104
    -invalido con capacità di deambulazione sensibilmente ridotta (art. 381 del DPR 495/1992)
    -invalido ultrasessantacinquenne con necessità di assistenza continua non essendo in grado di compiere atti quotidiani della vita (L. 508/88)

Avendo necessità di acquisire una nuova automobile per la famiglia mi sono recata presso un concessionario FIAT, ho lasciato le copie dei verbali sicura di poter usufruire dell`IVA 4%. Oggi sono stata contattata dalla concessionaria che mi ha comunicato che è stata negata la possibilità di acquistare l'auto con L'Iva agevalota.

Secondo voi quale è stato il problema? Dipende dalle diciture scritte sui verbali oppure dalla concessionaria?

Vi prego di aiutarmi perché ci troviamo senza automobile e nella situazione in cui è mio padre non mi sento affatto tranquilla.

Grazie a tutti!

2.      

Apprendista del Forum

Predefinito

prova all'aci centrale del tuo comune oppure all'agenzia delle entrate

4.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •