Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: permessi legge 104

New Entry del Forum

Predefinito permessi legge 104

ciao a tutti, sono un lavoratore con invalidità al 100% e usufruisco delle 2 ore al giorno che vengono concesse per la legge 104 al posto dei 3 giorni mensili.
    Anche a mio padre è stata riconosciuta la possibilità per cui io possa prendere i 3 giorni anche per lui.
    La domanda è: posso fruire sia delle due ore giornaliere per me sia dei 3 giorni al mese per aiutare mio papà?

Grazie

2.      

Junior Member

Predefinito

Non saprei risponderti in quanto sei già disabile te e usufruisci della 104 non credo te la concedano per tuo padre comunque prova sentire un patronato
    Gianni

New Entry del Forum

Predefinito

Scusate , mi intrometto per un altro chiarimento. Io sono disabile (invalidità e accompagnamento ). Ho due figlie ,una usufruisce della legge 104, sapevo che inserendo il nome dell'altra figlia, potrebbero come dire "dividersi" all' occorrenza, specificando nella richiesta ,che ,appunto quando ne usufruisce una ,non può usufruirne l'altra. Ma che documentazione bisogna esibire ? Sempre che sia davvero fattibile .
    Grazie.
    Tina

Junior Member

Predefinito

pgnfp sei un lavoratore del pubblico impiego? altrimenti non avresti fatto una richiesta simlile

New Entry del Forum

Predefinito

negli ultimi tempi sono cambiate diverse cose in merito ai permessi lavorativi per chi ha la legge 104 e spesso è anche difficile avere informazioni precise, il consiglio è quello di rivolgersi ad un caf o al sindacato di lavoro se ne hai la possibilità, nel caso vuoi approfondire ti consiglio questo articolo:

https://lalegge104.it/permessi-retribuiti-legge-104/

7.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •