Cookie Policy Privacy Policy Aiuto ci invadono

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Aiuto ci invadono

MEMBRO ONORARIO L'avatar di miooim

Predefinito Aiuto ci invadono

Buongiorno e buona domenica dal titolo voglio far capire come ancora nella società persiste il pensiero che una persona disabile sia portatore di disabilità vengo e mi spiego. Ho avuto il piacere di chiacchierare con un amico sull'argomento avere un fratello disabile in famiglia la sua confessione è stata più che legittima sul fatto che per avere una sua vita sociale con le ragazze questa è la difficile perché c'era di mezzo suo fratello disabile mi raccontava che quando le ragazze venivano a sapere che lui stesso ha un fratello disabile le ragazze si allontanavano quindi lui stesso rimaneva stranito di questo comportamento non perché vedevano il fratello ma perché le ragazze ho una di queste si fosse sposata con lui col fratello sano Vigevano la ragazza lo sto ora anch'io che avesse un figlio altrettanto disabile. Questa argomentazione mi ha ghiacciato perché avveniva il tutto circa 30 anni fa quando questo mio amico viveva sulla sua pelle questa disavventura tra virgolette disagiata da quelle ragazze se lo spingevano perché lo ripeto aveva in casa sua un disabile. Oggi mi chiedo se le cose sono così o sono cambiate la domanda che voglio porre alle ragazze questa avete paura ancora oggi a fidanzarvi con un disabile okno fratello o sorella di un disabile. Avete timore che possiate anche voi avere in famiglia una persona che vi occuperà tanto tempo. Il mio parere è che oggi la mente della nuova generazione di questa generazione si sia un pochettino aperta vedendo il disabile come una persona che fa parte di questa rete sociale Certo è così abbiamo fatto si è fatto un buon passo. Ma quello che mi preme sapere è oggi 2019 sia ancora paura a fidanzarsi a sposarsi con una persona con una disabilità o col fratello o sorella i quali hanno in famiglia un disabile quindi geneticamente probabili portatori di soggetti con disabilità...

Scusate per gli errori grammaticali e per la punteggiatura. 🤗
    sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa

2.      

Predefinito

che caxxo ho scritto? bah spero si capisca il senso... Baci

Predefinito

AIUTOOOOOCIINVADONO ciao

Junior Member

Predefinito

Ciao miooim
    Gianni

Predefinito

Ciao carniato perché non lascia un commento di quanto ho scritto?

Predefinito

Buonasera, lascio intatto il post iniziale dicendo che forse o con certezza lo spauracchio di decenni fa era quello di avvicinarsi a una persona con un fratello disabile perchè convinti che questo avesse i geni malati, ergo non concretizzavano il matrimonio. Seconda cosa il dispiacere e la compassione allontanava le changes d'approccio.

Predefinito

Sono perplesso su come una discussione così io interessante non si interviene... Aiutooooo

Predefinito

Sono perplesso su come una discussione così interessante nessuno intervenga ma che fine hanno fatto tutti gli utenti che una volta si strappavano i capelli se non avevano il tempo di scrivere sul forum ma ricordate quanti litigi virtuali quanto sangue scorreva su questo sito Ed ora tutti guardano tutti leggono tutti spiano ma nessuno scrive evidente che qualcuno ha paura paura di mostrarsi paura di scrivere timore di ripresentarsi dopo anni di convivenza insieme dove ci si scambiavano empatie intimità uniche come mai non rispondete almeno hahaha hahaha

Predefinito

In Svizzera aiuto ci invadono la invase

Questa è una storia risalente a qualche anno fa esistente naturalmente con lei in Svizzera o meglio dire con lo svizzero perché dico ciò perché il virus si è propagato dall'Italia all'altra nazione evidentemente questo virus benevolo ha voluto espatriare attentato di espatriare oppure si è affezionato a questo svizzero fantomatico per far ancora il cosiddetto aiuto ci invadono.

Predefinito

Ma p**** miseria Ho glissato l'argomento iniziale sono partito con l'intento di capire se le donne nel momento in cui sanno che un loro frequentatore a un parente disabile si allontanano o no.

12.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •