Tweet |
Discussione: Acquisto apparato elettronico
-
08-11-19, 13:05 #1
Ciao, mi sapete dire se posso farmi prescrivere dal medico asl, un apparato elettronico che sarebe un ricetrasmittente per facilitare la comunicazione interpersonale.. grazie
-
-
08-11-19, 21:15 #2
Thanked: 23se hai la 104 con il comma 3, la condizione di gravità, chiedi all'agenzia delle entrate del tuo comune.
-
09-11-19, 14:35 #3
Thanked: 1Grazie avevo letto , ma i signori dell agenzia difficilmente rispondono, lunedi ci provo e se va per le lunghe sento il medico, certo che ho tutto purtroppo mi piacerebbe star bene ciao
-
09-11-19, 17:56 #4
-
09-11-19, 21:51 #5
Thanked: 68Ciao Tornado hai la patente radioamatoriale o ti srerviva un apparato cb sui 27 frequenza cittadina?
Gianni
-
10-11-19, 11:56 #6
Thanked: 1Ciao , ho intenzione di iscrivermi il prossimo anno, a settembre chiudono, ho intenzione di prendere un 991, li c è tutto e il prezzo mi sembra buono, sono 40 anni che modulo, ma mi sono fermato per molti anni, ora ho rispolverato un apparato vecchio , cmq devo comperare si qualcosa sui 27 questo non va bene , tu sei om? 73
-
10-11-19, 19:25 #7
Thanked: 68Ciao Tornado si io sono om il mio nominativo è IZ3NUG IO HO UN 897 YAESU ho fatto la patente nel 2007 a Mestre Ve il nominativo la la licenza sono arrivati nei primi mesi del 2008, quello che non so se potrai avere agevolazione sull'iva, prova comunque ciao 73
Gianni
-
11-11-19, 12:11 #8
Thanked: 1Ciao Carniato 73, potevo farmi la patente anni fa, invece poi ho tralasciato tutto, come al solito, ho sentito che bisogna sapere tutto a memoria, e poi non ti serve quasi a niente, e x fortuna che non c è piu' il cw, non ho voglia di studiare, cmq ho intenzione di prendere un 991a, SE HAI LA 27B CI POSSIAMO SENTIRE IN banda che dici, io sono quasi sempre a casa, stiamo sui 40 canali 27.255 sarebbe corrisposto al ch23 fammi sapere, ho provato a chiamare l agenzia delle entrate , lo sapevo sempre pieno provo un altra volta e poi tralascio ciao 73
-
11-11-19, 13:22 #9
Thanked: 1Ciao elisa, non è proprio come dici te la cosa, forse ogniuno lavora a modo suo presumo, allora ho chiamato ag, dopo un paio di ore sono riuscito a parlare, ho chiesto e spiegato la cosa, mi sento dire che devo guardare io nel sito e mi dice specificatamente e convinta dove trovare il tutto, ma pure questo era sbagliato, quindi se altre persone chiederanno per sussidi o altre cose, basta andare dentro su disabili e poi si scarica un pdf aggiornatissimo, e li trovi tutto, certo la mia voce non c'è ma fa parte di ecc ecc questo è quanto, quindi me li sono stampati che quando vado dal medico usl li faccio vedere, perche' ancora non sanno bene e ti guardano come se ti dovessero passare gratuitamente la cosa, figuriamoci.. se una cosa mi aspetta me la acquisto con l'iva agevolata, di certo pensavo aavere delle risposte dal sito , ma di ufficiale nulla, un tempo c'erano delle persone che veraamente si dedicavano a rispondere , anchio mi ero prodigato un tempo e se non sapevo cercavo la risposta, entro di rado qui , e ogni volta soprasediamo, ho trovato in compenso una persona gentile ciao
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Handylex è un sito da consultare in merito
Compatibilità pensione di...