Tweet |
Risultati da 1 a 5 di 5
-
06-11-19, 20:10 #1
Cerco una donna per una relazione seria con finalita' il matrimonio
Ciao mi chiamo Benedetto e sono un ragazzo con una lieve emiparesi ostetrica all'arto superiore destro. Amo ridere, scherzare e far divertire tutti, mi piace la musica ed amo ballare.
Ho 28 anni, sono laureato in economia e specializzato in direzione aziendale.
Mi piacerebbe molto conoscere un piccolo grande amore. BACI!
Scrivi a alben1991@yahoo.it
-
-
11-11-19, 19:27 #2
-
11-11-19, 19:29 #3
Thanked: 1Qui tutte prendono in giro o hanno paura dell amore
-
17-11-19, 16:11 #4
-
27-11-19, 21:53 #5
Ciao Bene91! Come stai? Lo sai, non molto tempo fa, ero single anche io. Cercavo disperatamente per una donna per completare i vuoti della mia vita. Sono stato solo per moltissimo tempo, ma la vita passa, e la lascerò passare senza approfittarne? Certo che no. Allora ho pensato di provare i siti d'incontri. Ho iniziato con fare una dei siti. Era abbastanza lunga. Dopo un paio di mesi che ho provato con diverse donne, mi sonno fermato a un sito con quelle russe - https://www.bellarussa.com/. Ero scettico perché le donne russe sono le più belle del mondo, non e cosi? Presteranno attenzione a una persona su una sedia a rotelle? Ma tutti I miei dubbi sono scomparsi quando ho trovato Tania. Parlando con lei mi sembrava di ringiovanire. La prossima settimana devo viaggiare a Roma per incontrarla. Sto già tremando, ho quella sensazione di quando mi sonno innamorato la prima volta. Buona fortuna a me! E anche a te!
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
L'unica cosa che ho trovato cercando King Kong e ragazza spogliata è questo video. Se è un film vecchio e di nicchia la vedo dura.
Gioco, indovina il titolo del film