Risultati da 1 a 5 di 5
    New Entry del Forum

Red face Cerco una donna per una relazione seria con finalita' il matrimonio

Ciao mi chiamo Benedetto e sono un ragazzo con una lieve emiparesi ostetrica all'arto superiore destro. Amo ridere, scherzare e far divertire tutti, mi piace la musica ed amo ballare.
    Ho 28 anni, sono laureato in economia e specializzato in direzione aziendale.

Mi piacerebbe molto conoscere un piccolo grande amore. BACI!
    Scrivi a alben1991@yahoo.it

2.      

New Entry del Forum

Predefinito

Vieni con me ad Amsterdam

New Entry del Forum

Predefinito

Qui tutte prendono in giro o hanno paura dell amore

New Entry del Forum

Predefinito

Non credo che abbiano paura. Semplicemente bisogna impegnarsi nel cercare la persona giusta.
    Citazione Originariamente Scritto da fabio255 Visualizza Messaggio
    Qui tutte prendono in giro o hanno paura dell amore

New Entry del Forum L'avatar di Go1d

Predefinito

Ciao Bene91! Come stai? Lo sai, non molto tempo fa, ero single anche io. Cercavo disperatamente per una donna per completare i vuoti della mia vita. Sono stato solo per moltissimo tempo, ma la vita passa, e la lascerò passare senza approfittarne? Certo che no. Allora ho pensato di provare i siti d'incontri. Ho iniziato con fare una dei siti. Era abbastanza lunga. Dopo un paio di mesi che ho provato con diverse donne, mi sonno fermato a un sito con quelle russe - https://www.bellarussa.com/. Ero scettico perché le donne russe sono le più belle del mondo, non e cosi? Presteranno attenzione a una persona su una sedia a rotelle? Ma tutti I miei dubbi sono scomparsi quando ho trovato Tania. Parlando con lei mi sembrava di ringiovanire. La prossima settimana devo viaggiare a Roma per incontrarla. Sto già tremando, ho quella sensazione di quando mi sonno innamorato la prima volta. Buona fortuna a me! E anche a te!

7.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •