Cookie Policy Privacy Policy cosa significa non collocabile L. 68?

Risultati da 1 a 2 di 2
    New Entry del Forum

Predefinito cosa significa non collocabile L. 68?

ciao a tutti
    nel 2011 ho iniziato a lavorare per un'azienda e poco dopo sono rimasto tetraplegico in seguito ad una lasione midollare ad altezza C5
    l'azienda , per mia fortuna, mi ha aspettato per poi reintegrarmi con le stesse mansioni una volta uscito dall' ospedale
    durante il riovero ho fatto tutte le pratiche per il riconoscimento dell'invalidità, e attualmente lavoro per questa azienda sfruttando la legge 104
    ho scoperto però che non sto lavorando con i termini della l.68 e da un controllo tra i miei documenti ho trovato il verbale su cui viene riportato "non collocabile"
    volevo capire cosa significa
    posso "attivarla"? il fatto che la dicitura riporta che non sono collocabile comporta il fatto che non posso lavorare secondo la 68?
    le mie capacità sono sicuramente variate rispetto a quando sono stato valutato - ero ancora in ospedale e attaccato al ventilatore - pur rimanendo comunque non autosufficiente..
    chiedo queste cose perchè
    mi si è presentata una nuova occasione di lavoro e tra i requisiti c'è proprio l'appartenenza alle categorie protette. in quel caso cosa dovrei fare, visto anche quello che risulta sul verbale
    grazie in anticipo

2.      

Apprendista del Forum

Predefinito

se qui non ti sappiamo rispondere chiedi al centro per l'impiego della tua città oppure a un patronato

4.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •