Ciao, mi chiamo Silvia ho 40 anni. Mi considero una persona allegra, positiva, sincera e determinata. Ho una tetraparesi spastica causata da complicazioni sorte al momento della mia nascita. Questo significa che per andare in giro utilizzo una sedia a rotelle. Sono autonoma in parte e per alcune attività quotidiane ho bisogno di aiuto per poterle svolgere. Nonostante tutto questo ho una vita piena. Adoro nuotare, la piscina è la mia seconda casa. Mi piace la libertà che mi permette l'acqua nel movimento. È la mia valvola di sfogo, infatti, mi consente di tenere in allenamento la mia pigra muscolatura e posso scaricare le tensioni della giornata.
Mi piace andare al cinema, a teatro e visitare i musei. Frequento un corso di disegno e pittura. A volte, soprattutto in inverno, mi piace stare a casa a "poltrire" in compagnia di un buon libro.
Il mio sogno nel cassetto è quello di vivere da sola, spero di riuscirci anche se non sarà facile. Adoro cucinare i dolci ed i primi piatti...e finora non è morto nessuno!!!
E ci sarebbero molte cose da scrivere ma lo farò a chi vorrà conoscermi.
Cosa cerco? Cerco un uomo dolce, onesto, sincero, simpatico e che abbia il coraggio e la capacità di vedere oltre le apparenze.
Un uomo che, nonostante la mia condizione, abbia voglia di conoscermi davvero.
Per chi volesse scrivermi questa è la mia mail. girasole78sc@libero.it
Un saluto a tutti voi!!!