Cookie Policy Privacy Policy invalido

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: invalido

Novellino del Forum

Predefinito invalido

Ciao a tutti, spero avere risposte, scrivo qui perche' mi ero rivolto a una persona da due mesi e non ho avuto nessuna risposta.
    Sono invalido civile dell 87% , prendevo anni fa l accompagnatoria e poi mi hanno levato tutto, , ora potrei fare domanda di
    ulteriore aggravamento ma non la faccio, pero' sono da un paio di anni pensionato, e non supero i 20.000 annui lordi, ho letto
    che potrei chiedere una pensione, ma non so se mi aspetta o meno, avete qualche link o siete sicuri che mi aspetta o non mi aspetta perche' percepisco una
    mia pensione? perche' se fosse mi reco a un caf, ma nessuno a me dice niente grazie

2.      

Junior Member

Predefinito

Ciao se hai la pensione di anzianità di lavoro non ti danno quella dell'invalidità anche se non superi i 20.000 euro annui ti consiglio comunque di rivolgerti ad un caf sicuramente loroti sanno dire

prova vedere sul sito che ti metto il linck se trovi qualche delucidazione

HandyLex.org - Disabili: diritti e agevolazioni

Gianni

Novellino del Forum

Predefinito

Grazie , non sono piu' in grado di svolgere le mansioni quotidiane, lascio correre tutto tanto la vita per me ormai è ko, quando nn puoi camminare, sei ammalato cardiopadico buona nitte ....
    grazie in ogni caso mi arrendo

Junior Member

Predefinito

Ciao Tornado su su con il morale sono nato con una grave cardiopatia anche me ho subito 2 interventi al cuore e per problemi alla nascita sono completamente incontinente sia per la pip' che la cacca nel 1989 ho avuto un grosso incidente della strada che ha molto aggravato la mia situazione già precaria ho bisogno di tutto che mi lavino cambiano ecc, ora ho 72 anni MA NON BISOGNA MAI ARRENDERSI
    MI RACCOMANDO EHE NON ARRENDERTI

UN ABBRACCIO FORTE CIAO
    Gianni

6.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •