| Tweet |
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Recensioni carrozzine elettriche
-
23-09-19, 23:55 #1New Entry del Forum
Recensioni carrozzine elettriche
Salve, dovremmo acquistare una carrozzina elettrica per mio padre e vorrei sapere, essendo la prima esperienza, se vi trovate bene e con quale modello.
Stavamo optando per una carrozzina in fibra di carbonio quindi più leggera e richiudibile, tra le più recenti, con batterie nelle ruote oppure con batterie a litio, con un massimo di autonomia pari a 20/25 km ... Non vorremmo scooter o carrozzine con grandi motori, e molto pesanti, data l'utilità che ne dovremmo e dovrebbe fare. Un esempio potrebbe essere la carrozzina elettrica di Invacare della linea ALBERT. Vi ringrazio in anticipo e spero in un vostro prezioso aiuto!
-
-
05-06-20, 17:14 #2Banned
Buongiorno, mi unisco alla discussione, avrei bisogno di recensioni su carrozzine elettriche, grazie dell'aiuto!
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Post per la famiglia di un amico Causa inutilizzo vendiamo sino a n.12 confezioni di Cateteri Uomo CH12 40 cm per cateterismi intermittenti. Ordine min. 04 conf. = n.120 cateteri. Scadenza 2027 ...
n.120 Cateteri Lofric standard...