Tweet |
Discussione: Destinazione paradiso
-
31-08-19, 09:59 #1
Il silenzio di questa lunga notte sembra un rumore assordante che mi accompagnano per ore interminabili.È giorno ma persino il sole sembra meno splendente....coperto da nuvole con forme bizzarre. Divertenti? NO, incomprensibili come quello stato d' animo che si insinua in cuore turbato e si manifesta violentemente in tutto il corpo. Questa mattina la musica sembra essere l' unica cosa in grado di sopportare questo malessere ingiustificato. Ed eccoci ad ascoltare le note di una Destinazione paradisiaca.Un viaggio fantastico ma...ahimè con il ritorno alla realtà.
Una delle canzoni che piu' mi rappresenta...."Destinazione Paradiso" di Gianluca Grignani.
-
The Following User Says Thank You to kiss For This Useful Post:
Redazione (02-09-19)
-
-
31-08-19, 11:29 #2
Thanked: 2Ogni mattino vi è data la facoltà di scegliere come agire, fare, essere. Sii il meglio di ciò che sei! Ogni mattino vi è data la facoltà di scegliere come agire, fare, essere. Sii il meglio di ciò che sei!
-
The Following User Says Thank You to giotto.33 For This Useful Post:
Redazione (02-09-19)
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Ciao! Dopo tanti anni stavo per tornare sul forum e fare la stessa domanda! Da parte mia se interessato a qualsiasi posto in Italia anche all'estero… Speriamo che qualcuno possa rispondere!...
Info sulle strutture con il...