Cookie Policy Privacy Policy si può dire solo una cosa VERGOGNOSO!!!!

Risultati da 1 a 2 di 2
    New Entry del Forum

Predefinito si può dire solo una cosa VERGOGNOSO!!!!

Vi porto alla luce un nuovo fatto che accade a Verona....

Sono disabile con ridotte capacità motorie e quindi possessore di patente BS con obbligo adattamenti alla guida...
    ho acquistato un veicolo usato ad inizio agosto, disattrezzato dall'officina guidosimplex di verona la vecchia vettura (che ho già venduto ma tutt'ora ferma in tale officina) per attrezzare la vettura appena presa.... oggi (dopo che le due vetture sono state una modificata e l'altra ripristinata all'origine) mi chiama il meccanico dicendo che la mtc di Verona ha fissato lo scollaudo/collaudo a DICEMBRE!!! (si tra 4 mesi....)... inutile dire che io risulto appiedato... e sopratutto l'altra vettura serve all'altro proprietario....
    qui credo si delinei l'atteggiamento discriminatorio... in quanto se io fossi stato come dicono "normodotato" l'auto avrebbe fatto il normale passaggio di proprietà in 1 massimo 2gg.... e mi si prospettano 4 mesi!!!! (non è indicato da nessuna parte tale tempo...).
    ho optato per un'usato proprio per non perdere l'occasione di cambiare la vettura in tempi rapidi... ma con la pachidermica macchina italiana.... i miei sforzi sono diventati vani....
    senza contare le problematiche che ne derivano.... (l'auto "nuova" risulta a nome del concessionario fino a dicembre? con il cdp firmato che scade dopo 60gg...)..
    l'auto "vecchia" non la posso consegnare al nuovo proprietario che ne ha necessità impellente....

voi che ne pensate?

2.      

New Entry del Forum

Predefinito

Io credo che i tempi di attesa siano dovuti al fatto che vadano apportate le modifiche. Con tutta sincerità però questi tempi sono esagerati. L' unica cosa che puoi fare e sollecitare spesso il rivenditore ricordando che hai necessità di ottenere la macchina in tempi più brevi.

4.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •