Cookie Policy Privacy Policy help Cerebrolesi

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: help Cerebrolesi

New Entry del Forum L'avatar di Elen

Predefinito help Cerebrolesi

Ciao a tutti, questa discussione nasce da un mio bisogno, che cresce sempre di più, di confrontarmi con persone che hanno avuto la mia stessa fortuna di sopravvivere ad una trombosi dell'arteria basilare e per capire se hanno le mie stesse problematiche e capire come affrontano loro questo tipo di vita e perchè no, poter essere di aiuto anche io a loro forse
    Sò che sopravvivere a tale lesione è quasi impossibile, e infatti non riesco a trovare nessuno che possa parlarmi della sua esperienza (conoscete anche un modo per contattarne qualcuno? o conoscete qualcuno che ha avuto tale disgrazia in famiglia?).
    Io ho bisogno di capire molte cose, ho bisogno di consigli da queste persone.
    Ho bisogno di capire se è possibile costruire una vita anche extra parentele.
    Grazie, baci Ele

2. The Following User Says Thank You to Elen For This Useful Post:

Redazione (13-08-19)

3.      

New Entry del Forum

Predefinito

Ciao Elen Non conosco la tua problematica ma posso darti un centro che forse ti potrà servire per capire la tua patologia. https://lanostrafamiglia.it. èuo essere che li porai trovare persone che hanno avuto i tuoi stessi disagi. ti auguro una buona giornata

New Entry del Forum L'avatar di Elen

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giotto.33 Visualizza Messaggio
    Ciao Elen Non conosco la tua problematica ma posso darti un centro che forse ti potrà servire per capire la tua patologia. https://lanostrafamiglia.it. èuo essere che li porai trovare persone che hanno avuto i tuoi stessi disagi. ti auguro una buona giornata
    ok grazie

6.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •