Cookie Policy Privacy Policy Reinquadramento come invalido

Risultati da 1 a 2 di 2
    New Entry del Forum

Predefinito Reinquadramento come invalido

Buonasera a tutti,
    mi presento sono Franco0412 e da giugno 2018 sono stato dichiarato invalido civile al 60% per neoplasia maligna alla gola; naturalmente ho subito chiesto all'azienda per la quale lavoro di essere riquadrato come invalido civile anche sul posto di lavoro, ma pare ci siano problemi (o forse sono piuttosto comodi) ad effettuare la pratica.
    Ho iniziato a scrivere via email da principio solo al mio responsabile, per poi passare direttamente all'ufficio del personale; quest'ultimo però mi comunica che la richiesta ufficiale per loro è pervenuta solo a gennaio di quest'anno e quanto da me precedentemente richiesto solo al mio responsabile, per loro non conta. Al momento sembra che la mia pratica sia annacquata presso l'ufficio di collocamento, ma un mio conoscente che lavora presso gli sportelli mi ha suggerito di rivolgermi ad un legale perché per ile pratiche del codice 048 (neoplasia maligna), loro hanno delle procedure abbastanza veloci e non certo 7 mesi.

Sulla base di quanto esposto sopra, ce qualcuno che saprebbe dirmi, se esiste, qual'è il tempo massimo entro il quale l'azienda deve adempiere alla chiusura della pratica ?

Grazie
    Franco0412

2.      

Junior Member

Predefinito

Ciao Franco non so rispondere i tempi che ci vogliono comunque ti consiglio di rivolgerti ad un patronato loro sicuramente ti aiuteranno a risolvere il tuo problema
    ciao
    Gianni

4.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •