Cookie Policy Privacy Policy Genitori....speciali

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Genitori....speciali

New Entry del Forum

Predefinito Genitori....speciali

Buongiorno
    so che questo annuncio non servirà a niente, però ci provo. Io mamma sola con bimbo, abito in Lombardia, scrivo perché mi piacerebbe incontrare genitore più o meno nella mia situazione, con figlio/a disabile, e mettere insieme le forze...e magari aprirsi in futuro anche a nuove possibilità, altri figli, nuove forme di auto-aiuto, anche altre disabilitá..insomma superare se stessi ✌
    Una persona un po' come me, fortemente motivata non solo a "sopravvivere", ma a ricominciare, facendo ancora meglio, ancora di più 😊

2.      

New Entry del Forum

Predefinito

Che peccato mi chiedo...ma perché le persone o le famiglie con disabilitá sono in assoluto le più chiuse sulla loro situazione? Io ho tanta voglia di aiutare ed essere aiutata, leggo tante lamentele per la solitudine, la carenza di servizi ecc. ma in realtà non si riesce ad andare oltre, a volte si trovano muri enormi tirati su proprio da chi c'è dentro. C'è qualcosa che non capisco? É come se ciascuno cercasse di salvarsi da solo, ma é un concetto controproducente, che ci isola sempre più, soprattutto man mano che passano gli anni.
    O forse sono troppo idealista 🤔

Junior Member L'avatar di Colpo_Doppio

Predefinito

Il problema è che il Forum, come tutti gli altri forum, sta agonizzando e si è ridotto a un mercatino di auto e talvolta di persone.

Leggi i post più antichi in questa sezione, allora c'era vita, scambio, spirito battagliero e solidarietà.
    Gli utenti di una volta sono spariti tutti, io sono uno degli ultimi sopravvissuti che talvolta scrivono. Forse perchè non mi sono fatto fagocitare da facebook, dove è più facile leggere qualche cazzatella, scriverne altre e mettere il cervello in vacanza.

I vecchi genitori sono stanchi e hanno scritto e letto troppe volte le stesse cose, mentre i nuovi vedono un ambiente freddo e disinteressato che non invoglia a scrivere, così il ricambio non avviene mai.
    Franco
    Democrazia per i cinesi, libertà per i tibetani

5. The Following User Says Thank You to Colpo_Doppio For This Useful Post:

Carniato (01-12-19)

6.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •