Risultati da 1 a 3 di 3
    New Entry del Forum

Predefinito Iva al 4% auto gravità percentuale

Salve,
    sono un appartenente alle categorie protette con un'invalidità riconosciuta del 60%. Vorrei sapere per usufruire delle agevolazioni IVA al 4% per l'acquisto di un'auto qual è la "gravità" di disabilità necessaria per beneficiarne?Probabilmente, la mia domanda è mal posta, ma con una tale percentuale potrei godere di un simile vantaggio? Grazie.

2.      

Junior Member

Predefinito

non centra il grado invalidità, ma la 104 con il comma 3, la condizione di gravità. E bisogna avere difficoltà motorie, oppure disabilità sensoriali, oppure disabilità mentali (ma solo in questo caso anche con l'accompagno).
    Oppure senza la 104, ma con adattamenti alla macchina.

New Entry del Forum

Predefinito

Salve, mi intrometto nella discussione, ma se sono presenti i seguenti requisiti: Portatore di handicap in situazione di gravità ai sensi dell'art. 3, comma 3, L.5.2.1992, n.104 - è invalido con capacità di deambulazione sensibilmente ridotta (art. 381 del DPR 495/1992)
    è invalido con grave limitazione della capacità di deambulazione o affetto da pluriamputazioni (art. 30, comma 7 della
    legge 388/2000)
    ma è prevista la revisione, l'acquisto auto è possibile?
    grazie

5.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •