Cookie Policy Privacy Policy Stabilizzatore Ormesa STANDY 4

Risultati da 1 a 2 di 2
    New Entry del Forum

Predefinito Stabilizzatore Ormesa STANDY 4

Buonasera,
    Spero che questa sia la sezione giusta in cui scrivere.
    Dispongo di uno Stabilizzatore per postura eretta marca Ormesa, modello STANDY 4, che apparteneva ad un mio stretto congiunto. È stato usato (purtroppo) davvero per poco tempo ed é come nuovo.
    Io, ammetto, non sono molto pratico di questi strumenti e quindi ho cercato su internet i dati dell'oggetto per capire meglio cosa fosse. Tra i primi risultati é venuto fuori questo forum, e ho visto che un articolo simile é già stato proposto qui.
    Su internet ho appreso che questi articoli nuovi costano parecchio ed ho pensato che magari qui posso trovare qualcuno che può essere interessato ad acquistarlo ad un prezzo più conveniente.
    A questo proposito specifico che la mia intenzione non è quella di venire a speculare su bisogni che, mi rendo conto, sono delicati, ma solo vedere se qualcuno può avere bisogno di un articolo che a casa mia rimarrebbe del tutto inutilizzato, ed è un peccato.
    Se così fosse, fatemelo sapere e vi darò qualunque informazione e le foto (che, al momento, non sono capace ad allegare).
    In caso contrario, vi chiedo scusa per la intrusione.
    A disposizione,
    Luca

2.      

New Entry del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pisacan Visualizza Messaggio
    Buonasera,
    Spero che questa sia la sezione giusta in cui scrivere.
    Dispongo di uno Stabilizzatore per postura eretta marca Ormesa, modello STANDY 4, che apparteneva ad un mio stretto congiunto. È stato usato (purtroppo) davvero per poco tempo ed é come nuovo.
    Io, ammetto, non sono molto pratico di questi strumenti e quindi ho cercato su internet i dati dell'oggetto per capire meglio cosa fosse. Tra i primi risultati é venuto fuori questo forum, e ho visto che un articolo simile é già stato proposto qui.
    Su internet ho appreso che questi articoli nuovi costano parecchio ed ho pensato che magari qui posso trovare qualcuno che può essere interessato ad acquistarlo ad un prezzo più conveniente.
    A questo proposito specifico che la mia intenzione non è quella di venire a speculare su bisogni che, mi rendo conto, sono delicati, ma solo vedere se qualcuno può avere bisogno di un articolo che a casa mia rimarrebbe del tutto inutilizzato, ed è un peccato.
    Se così fosse, fatemelo sapere e vi darò qualunque informazione e le foto (che, al momento, non sono capace ad allegare).
    In caso contrario, vi chiedo scusa per la intrusione.
    A disposizione,
    Luca
    Buongiorno, è ancora disponile lo stabilizzatore Ormesa Stady 4?

4.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •