Tweet |
Discussione: Canale Telegram
-
13-07-19, 14:52 #1
Salve, saranno quasi dieci anni che non entro più nel forum.
Ho notato che non c'è più la chat, dove il pomeriggio o la sera ci si ritrovava un po' tutti.
Che ne pensate di creare un canale Telegram?il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me
-
-
14-07-19, 17:58 #2
-
29-08-19, 00:48 #3
-
29-09-19, 14:08 #4
Ho letto che è stata accolta l'idea di creare un canale.
Mi uniró al gruppo.il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me
-
29-09-19, 14:13 #5
Thanked: 1Mi sono appena unito, ma essendo un canale, non è possibile scrivere.
Bisogna creare un gruppo.
Chi ha creato il canale, può raccogliere i nick Telegram degli utenti che si sono aggiunti e creare il gruppo.il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me
-
14-03-20, 23:50 #6
Un canale su Telegram è una buona idea. Ho visto che alcuni altri forum italiani hanno in programma d'implementarlo o lo hanno già implementato. È molto comodo comunicare li - lo faccio mentre lavoro (in segreto). Ma la parte migliore è che puoi farlo facilmente al telefono - lo faccio mentre sono nei mezzi pubblici. Come si puo capire, io passo molto tempo a comunicare in questa app, essendo membro di molti canali italiani interessanti su Telegram. Se diventassi membro di alcuni altri canali, penso che vivrei solo su Telegram.
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Ciao! Dopo tanti anni stavo per tornare sul forum e fare la stessa domanda! Da parte mia se interessato a qualsiasi posto in Italia anche all'estero… Speriamo che qualcuno possa rispondere!...
Info sulle strutture con il...