Tweet |
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Buona estate a tutti.
-
02-07-19, 14:22 #1NolegsGuest
Buona estate a tutti.
Vorrei fare a tutti gli auguri di buone vacanze, in questo periodo me la sto passando abbastanza bene nonostante il caldo che da quando sono rimasta senza gambe soffro in misura maggiore perché mi è più complicato lo scambio termico per cui appena posso vado a fare il bagno. Ribadisco che sono fortunata ad essere viva, quella di farmi amputare la seconda gamba è stata la decisione migliore che abbia mai preso e l'ho fatto per me stessa cercando di vivere la mia vita al massimo nonostante le difficoltà. Ciao a tutti!
-
The Following User Says Thank You to Nolegs For This Useful Post:
Redazione (12-07-19)
-
-
02-07-19, 19:31 #2
-
12-07-19, 07:36 #3NolegsGuest
Man mano che passa il tempo sto sempre più facendo pace col mio corpo mutilato, magari un giorno potrei anche rinunciare a camminare con le protesi ma finché sono giovane andrò avanti così. Il periodo peggiore è stato senza dubbio quello intorno ai 20 anni quando ho passato diversi guai tra cui la perdita delle gambe ma non solo quella, al punto che la mia salute mentale ne ha risentito e c'è voluto del tempo per riprendermi.
-
12-07-19, 13:01 #4
Thanked: 56Ciao Nolegs! Grazie per aver condiviso la tua esperienza, auguriamo anche a te una fantastica estate
-
28-08-19, 21:38 #5
Thanked: 3Mi congratulo con chi come te ha fatto sì che lo spirito sia il motore della propria anima e che consideri il corpo un semplice involucro che a volte subisce delle variazioni. Il tuo cuore è dotato di un grande coraggio e questo rende la tua esistenza più significativa di quelli che hanno la fortuna di avere un corpo integro. La verità è che tu esisti e che oggi hai trasmesso a me un messaggio importante: l' esistenza del proprio essere che ha valore indipendentemente dalla " forma" .
-
The Following User Says Thank You to kiss For This Useful Post:
Redazione (29-08-19)
-
06-09-19, 20:59 #6NolegsGuest
-
07-09-19, 10:54 #7
Thanked: 1Ciao no legs mi piacerebbe diventare tuo amico se vuoi il mio tel 3921713308
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Buongiorno, sono invalido del lavoro con patente speciale e necessito di centralina e pomello sullo sterzo. Sto comprando auto usata da concessionario che mi farà fare le modifiche da terzi. Mi farà...
Risarcimento modifiche auto inail