Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Buona estate a tutti.

Nolegs
    Guest

Predefinito Buona estate a tutti.

Vorrei fare a tutti gli auguri di buone vacanze, in questo periodo me la sto passando abbastanza bene nonostante il caldo che da quando sono rimasta senza gambe soffro in misura maggiore perché mi è più complicato lo scambio termico per cui appena posso vado a fare il bagno. Ribadisco che sono fortunata ad essere viva, quella di farmi amputare la seconda gamba è stata la decisione migliore che abbia mai preso e l'ho fatto per me stessa cercando di vivere la mia vita al massimo nonostante le difficoltà. Ciao a tutti!

2. The Following User Says Thank You to Nolegs For This Useful Post:

Redazione (12-07-19)

3.      

New Entry del Forum

Predefinito

Saluto te e tutti i visitatori; buona estate!

Nolegs
    Guest

Predefinito

Man mano che passa il tempo sto sempre più facendo pace col mio corpo mutilato, magari un giorno potrei anche rinunciare a camminare con le protesi ma finché sono giovane andrò avanti così. Il periodo peggiore è stato senza dubbio quello intorno ai 20 anni quando ho passato diversi guai tra cui la perdita delle gambe ma non solo quella, al punto che la mia salute mentale ne ha risentito e c'è voluto del tempo per riprendermi.

Administrator

Predefinito

Ciao Nolegs! Grazie per aver condiviso la tua esperienza, auguriamo anche a te una fantastica estate
    Redazione Disabili.com
    www.disabili.com
    on-line dal 1999!
    insieme oltre le barriere!

New Entry del Forum

Predefinito

Mi congratulo con chi come te ha fatto sì che lo spirito sia il motore della propria anima e che consideri il corpo un semplice involucro che a volte subisce delle variazioni. Il tuo cuore è dotato di un grande coraggio e questo rende la tua esistenza più significativa di quelli che hanno la fortuna di avere un corpo integro. La verità è che tu esisti e che oggi hai trasmesso a me un messaggio importante: l' esistenza del proprio essere che ha valore indipendentemente dalla " forma" .

8. The Following User Says Thank You to kiss For This Useful Post:

Redazione (29-08-19)

Nolegs
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kiss Visualizza Messaggio
    Mi congratulo con chi come te ha fatto sì che lo spirito sia il motore della propria anima e che consideri il corpo un semplice involucro che a volte subisce delle variazioni. Il tuo cuore è dotato di un grande coraggio e questo rende la tua esistenza più significativa di quelli che hanno la fortuna di avere un corpo integro. La verità è che tu esisti e che oggi hai trasmesso a me un messaggio importante: l' esistenza del proprio essere che ha valore indipendentemente dalla " forma" .
    Ti ringrazio, non è stata certo una passeggiata e all'inizio di questa storia mi sono sentita derubata della giovinezza visto anche che sento ancora le gambe che non ho più, sempre meglio che averle e non sentirle però.

New Entry del Forum

Predefinito

Ciao no legs mi piacerebbe diventare tuo amico se vuoi il mio tel 3921713308

11.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •