Cookie Policy Privacy Policy CDD a Milano ci sono ancora posti?

Risultati da 1 a 2 di 2
    New Entry del Forum

Predefinito CDD a Milano ci sono ancora posti?

Ciao a Tutti!Mi chiamo ferdinando, ho 36 anni, vivo a Milano e convivo con Carla, anche lei disabile...dato che lei si annoia spesso, o preferirebbe passare il tempo in modo espansivo, facendo qualcosa di concreto..come posso dire...ecco! un luogo in cui fare attività che siano a lei congeniali(difficile,eh) ma in cui lei si senta realizzata.
    Viviamo a Milano, io per ora ho avuto un aggravamento, però io e lei spesso facciamo sempre le stesse cose, e sua madre si sacrifica di brutto per aiutarci:
    pulisce casa(qualche volta aiuto anche io nel piccolo),
    cucina(io sono una frana e vorrebbero che cucinassi un po , ma la mia cucina non la apprezzerebbero o magari...),
    lava il bucato,
    per la spesa diciamo che lei ha il compito di fare quella "completa", noi due invece che scorrazziamo qua e la, compriamo qualcosina..
    insomma la mamma di Carla fa tutto, e di più.
    Purtroppo non tutto è rose e fiori, spesso discutiamo : potete pensarlo come nel wresling la royal rumble, ovvero il tutti contro tutti...
    a parte le cretinate che dico.
    Ci serve aiuto non solo a Milano, si intende anche vicino a Milano, ci servono contatti di altri utenti (non facciamo dei casting per il grande fratello)
    che abbiamo bisogno di trovare un CDD a Milano, o che ci contatti chi ne avesse l'intenzione simile a noi, o meglio per Carla,
    di creare altri CDD o qualcosa di simile, oppure una associazione,onlus,insomma un luogo dove ci si trovi e che faccia passare il tempo altrimenti pesante da passare tutti i di, ovviamente esclusi i festivi!
    Scrivetemi pure se serve lascio pure email e cell perchè non è possibile che nel 2019 a Milano, o in generale ovunque non ci sia impegno degno di tale termine ad aiutare noi , magari potrei essere interessato pure io, se riesco!
    Grazie a tutti, buona serata e buona estate!

2.      

New Entry del Forum

Predefinito

Ciao a tutti, ho notato che alcuni hanno letto il messaggio..in ogni caso una persona mi ha scritto così anche solo per fare 2 chiacchere e questo mi ha reso migliore, non so se conoscerò altre persone ma una può valerne mille(è un modo di dire, anche un milione o un miliardo, tantissimo insomma!)

4. The Following User Says Thank You to effesama For This Useful Post:

Redazione (16-07-19)

5.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •