Risultati da 1 a 16 di 16
    New Entry del Forum

Predefinito Stefano, romantico, sincero e solo...

Mi chiamo Stefano, ho 42 anni, sono serio, dolce, sincero, di animo buono e generoso. Sono biondo, occhi azzurri/verdi, alto 1.70, magro e giovanile. Sono molto educato, gentile, mi piace relazionarmi con persone che amano parlare e ascoltare.

Cerco una donna (max 38 anni), possibilmente in provincia di Roma/Viterbo. Ma se vuoi conoscermi, la distanza non é un'ostacolo per me! Posso viaggiare.

Vivo in un paesino della provincia di Roma, dove relazionarsi con qualcuno é estremamente difficile e nella maggior parte dei casi fallimentare. Quindi ho deciso di fare ricerche finalizzate a conoscere una donna semplice, e desiderosa di affetto, che possa realmente apprezzare la mia indole caratteriale.

Lavoro nel settore informatico, sono un consulente e sviluppatore software. Guadagno molto bene, ma non avendo una famiglia mia, non ho l'opportunitá di condividere la mia vita con una persona al mio fianco, che mi vuole bene, e mi accetta per come sono. Quindi i soldi non sono tutto nella mia vita solitaria.

Sono single, da oltre 5 anni, non ho figli, e non sono mai stato sposato. Sono romantico, e amo i gesti sinceri e le cose semplici della vita. Amo il dialogo, gli animali, i bambini, e ho un carattere calmo, riflessivo e tranquillo.

Da tempo, desidero conoscere una donna, (anche con figli), per costruire una bella amicizia insieme, basata sulla sinceritá e sul vero rispetto.

Purtroppo oggi non é facile trovare una persona sincera con cui condividere la propria vita e il proprio tempo libero. Per questa ragione ho deciso di pubblicare questa mia presentazione, su questo forum. In passato conoscevo una ragazza disabile con cui avevo un bellissimo rapporto. Poi per ragioni familiari ci siamo allontanati, contro la mia volontá (io avevo 21 anni e lei 17). Ho sempre mantenuto un bellissimo ricordo di lei, perché é stata l'unica donna che io abbia mai amato.