Risultati da 1 a 16 di 16
    New Entry del Forum

Predefinito Stefano, romantico, sincero e solo...

Mi chiamo Stefano, ho 42 anni, sono serio, dolce, sincero, di animo buono e generoso. Sono biondo, occhi azzurri/verdi, alto 1.70, magro e giovanile. Sono molto educato, gentile, mi piace relazionarmi con persone che amano parlare e ascoltare.

Cerco una donna (max 38 anni), possibilmente in provincia di Roma/Viterbo. Ma se vuoi conoscermi, la distanza non é un'ostacolo per me! Posso viaggiare.

Vivo in un paesino della provincia di Roma, dove relazionarsi con qualcuno é estremamente difficile e nella maggior parte dei casi fallimentare. Quindi ho deciso di fare ricerche finalizzate a conoscere una donna semplice, e desiderosa di affetto, che possa realmente apprezzare la mia indole caratteriale.

Lavoro nel settore informatico, sono un consulente e sviluppatore software. Guadagno molto bene, ma non avendo una famiglia mia, non ho l'opportunitá di condividere la mia vita con una persona al mio fianco, che mi vuole bene, e mi accetta per come sono. Quindi i soldi non sono tutto nella mia vita solitaria.

Sono single, da oltre 5 anni, non ho figli, e non sono mai stato sposato. Sono romantico, e amo i gesti sinceri e le cose semplici della vita. Amo il dialogo, gli animali, i bambini, e ho un carattere calmo, riflessivo e tranquillo.

Da tempo, desidero conoscere una donna, (anche con figli), per costruire una bella amicizia insieme, basata sulla sinceritá e sul vero rispetto.

Purtroppo oggi non é facile trovare una persona sincera con cui condividere la propria vita e il proprio tempo libero. Per questa ragione ho deciso di pubblicare questa mia presentazione, su questo forum. In passato conoscevo una ragazza disabile con cui avevo un bellissimo rapporto. Poi per ragioni familiari ci siamo allontanati, contro la mia volontá (io avevo 21 anni e lei 17). Ho sempre mantenuto un bellissimo ricordo di lei, perché é stata l'unica donna che io abbia mai amato.

Ho sofferto molto in passato, per colpa di mio padre. Adesso che sono indipendente, ho il mio lavoro, una casa, e una condizione economica dignitosa, sento il bisogno di poter donare tutto l'affetto che ho dentro, perché non ho più la forza di sperare, e di illudermi nel prossimo! La persona che voglio deve comprendere cosa sia "realmente" la sofferenza, e il "reale" bisogno di vivere una vita felice insieme alla persona giusta, buona, che abbia la capacitá di farla star bene, comprenderla, e stare sempre vicina a lei.

Spero di poter ricevere una tua risposta su Whatsapp, il mio numero é: 324 5517578, oppure la mia email: xenonlab.dev@gmail.com (la mia email che uso anche per il mio lavoro).

Ho voglia di farmi conoscere, e darti tutte le garanzie e sicurezze di cui hai bisogno.

Garantisco la massima serietá e rispetto! Ti chiedo soltanto la possibilitá di farmi conoscere.

Ti aspetto con ansia. Non importa come sei esternamente, io voglio conoscere la tua anima, e darti tutto me stesso.

2.      

New Entry del Forum

Predefinito

Ciao mi chiamo Patrizia sono di Firenze ho 47 anni, ho letto il tuo annuncio, forse non sono la persona giusta per te però, voglio provare vediamo! Dalla nascita sono stata colpita da una tetraparesi spastica mista, non cammino e non sono autonoma. Se ti va puoi scrivermi allo 3358203777 o psabatelli8@gmail.com!

Patrizia

New Entry del Forum

Predefinito

Grzie Patrizia. Il mio post/presentazione é sincero, e quello che desidero e conoscere ragazze e donne che vogliono conoscermi per quello che sono. Non ho alterato minimamente quello che é il mio modo di essere nel mio annuncio. Nella speranza di poter dimostrare le mie buone intenzioni, e poter dare tutto me stesso in una bella amicizia/relazione seria e duratura, basata sulla fiducia e sul rispetto.

Grazie mille Patrizia.

New Entry del Forum

Predefinito

Ciao sono Rebecca ho 37 anni. Le tue parole mi hanno commossa perchè mi hanno tocca profondamente il cuore. So cosa significhi aver voglia di amare condivide qualcosa con qualcuno ma non avere la possibilità per farlo. L'amore è comprensione unione e sostegno reciproco sempre e in ogni situazione. Al giorno d'oggi però sei non sei al top in splendida forma , se scartato . Quello che hai dentro non conta. Grazie per l'emozione che mi hai regalato leggendoti. Se vuoi scrivermi mi farà molto piacere.

New Entry del Forum

Predefinito

Grazie Rebecca. Ti ho mandato un messaggio proprio adesso. Spero lo leggerai e mi contatterai, per conoscermi, anche solo per una bella amicizia sincera. Grazie per le tue parole, lo apprezzo molto.

New Entry del Forum

Predefinito

Prendono tutti in giro qui

New Entry del Forum

Predefinito

Fabio255 concordo con te! Mi relaziono in modo impeccabile! Sincero, gentile, educato. Mi contattano e poi spariscono senza un motivo apparente. Soltanto una mi ha contattato, é molto gentile, educata, e meritevole del mio rispetto. Le altre 2 erano strane parecchio!

Concludo dicendo questo:

Non generalizziamo! Ci sono anche persone disabili che **rifiutano** completamente ogni forma di contatto umano, per insicurezza, per paura, per problemi dovuti alle loro condizioni mentali. Con queste persone sono sempre educato, gentile, e disposto a relazionarmi con estremo piacere... Ma é un'approccio fallimentare dovuto alle loro paure, che rispetto e comprendo pienamente.

Sei cieca? Mi scrivi 5 email? Io ti dico apertamente che ho piacere di conoscerti, di dimostrarti la mia sinceritá e la mia lealtá, ti dico che per me non esiste barriera e impedimenti di nessuna natura nel conoscerti e starti vicino, dimostrandoti giorno dopo giorno la persona che sono... Risultato...

Scompari, e non scrivi più! Io non posso fare altro che consolarmi, nella speranza che altre persone disabili, e desiderose di conoscere una persona sincera, buona, e leale, che possa colmare la loro solitudine, mi contattano, dandomi la possibilitá di dimostrare loro tutta la mia buona fede, e la mia sincerità.

NON SCAPPATE! La vita ti toglie tutto, ma é anche capace di regalarti la felicitá, se hai la forza di perseverare, e di saper aprire la porta quando capita la giusta occasione.

Con sinceritá, e affetto! Un saluto a tutte le persone iscritte in questo forum, molte delle quali neppure scrivono e leggono nascoste nell'ombra (ho molti anni di esperienza nel settore informatico, quello che dico lo affermo con l'assoluta certezza!).

Grazie a tutti quelli che mi leggeranno, e sapranno percepire il mio messaggio.

New Entry del Forum

Predefinito

Si hai ragione però noi disabili abbiamo bisogno d amore siamo emarginati io è da quattro anni che frequento il sito e tutte mi prendono in giro io cerco una donna disabile fisica purtroppo le donne disabili vivono nella bambagia e a 55 anni non hanno mai fatto l amore vivono nel loro mondo

New Entry del Forum

Predefinito

Io non vivo la disabilità come un problema mentale tu pensa che ho avuto più di millecento donne

Junior Member

Predefinito

Cavolo fabio non so che disabilità tu abbia ma millecento donne mi sembrano un po troppe, se sei riuscito veramente che dire beato te
    Gianni

New Entry del Forum

Predefinito

Fabio! Tu 1100 donne, io non sono disabile e ne avrò avute 6 in 42 anni di vita, e tutte fuori di testa, e superficiali. Per questo sono qui! Perché credo di meritare una persona che sappia apprezzare il mio carattere, la mia indole romantica, e il mio modo di "dare affetto", più che "riceverlo". Ma oggi la normalitá é diventata un'utopia! E sarei davvero felice di relazionarmi con una donna disabile, ma che mi consenta di amarla sinceramente ogni giorno della sua vita! Con i fatti! Non soltanto con le parole.

Grazie Patrizia! Soltanto tu hai avuto il coraggio di vedermi, conoscermi, e apprezzare il mio modo di parlare, e il mio modo di pensare! Fossero tutte come te, qui saremmo tutti felici e appagati l'uno con l'altra.

Un saluto amichevole a tutte le persone presenti.

Junior Member

Predefinito

guarda eternoromantico che le donne disabili di carattere sono come le altre le puoi trovare buone, ma anche schizzate, non dipende dalla invalidità. Comunque ti auguro di trovare la donna che fa per te.

New Entry del Forum

Predefinito

Elisa1, se leggi attentamente ciò che ho scritto, noterai la chiarezza assoluta del mio modo di pensare. Condivido pienamente ció che hai scritto, infatti ho anticipato il tuo pensiero nei miei precedenti port 😇

Novellino del Forum

Predefinito

Gia ne ho conosciuta una qui dentro . Piacere di conoscerti elisa

New Entry del Forum

Predefinito

trovato

Novellino del Forum

Predefinito

stavo per chiamar Chi la Visto @Annalisa 81

18.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •