Cookie Policy Privacy Policy Vorrei costruire una microcar elettrica per disabili italiana; che ne pensate?

Risultati da 1 a 3 di 3
    New Entry del Forum

Predefinito Vorrei costruire una microcar elettrica per disabili italiana; che ne pensate?

Ciao a tutti
    mi chiamo Gregory e insieme a un mio amico abbiamo il desiderio di poter realizzare una microcar elettrica per disabili. Una di quelle che entri con la carrozzina e parti direttamente..vorrei sapere da persone disabili che ne pensano e se sarebbero interessate al prodotto in caso riuscissimo a metterla “un giorno” in produzione.

Grazie allo studio di settore nell'ambito della mobilità per disabili, sono venuto a conoscenza di questo forum che ritengo molto bello e interessante: mi sono appassionato di questo mondo (tra l'altro ho lavorato all'Anfass per 2 anni nei centri estivi) e quando il mio amico mi ha fatto conoscere il progetto me ne sono appassanionato.

Sarebbe bello vederlo un giorno realizzato ma nel frattempo qualsiasi domanda vogliate fare, commento o curiosità sono felice di rispondervi.
    Un saluto

Gregory

2.      

New Entry del Forum

Predefinito

Mi piacerebbe tanto sapere un vostro parere, vi prego se potete commentate

New Entry del Forum

Predefinito

ciao Gregory.
    il progetto è interessante però considera che gia c'è ne sono parecchi di mezzi elettrici dove entrare con la carrozzina e poter viaggiare! Ci sono già mezzi a tre ruote con questa funzione. poi l'unico particolare è il costo dei mezzi elettrici, se non sarebbero sovvenzionati dall'asl oppure dall'INAIL, sarebbe impossibile l'acquisto per qualsiasi disabile,
    perché i prezzi sono improponibili.

5.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •