Cookie Policy Privacy Policy Se vi fosse un moto omologata e totalmente agibile....la usereste?

Risultati da 1 a 5 di 5
    New Entry del Forum
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito Se vi fosse un moto omologata e totalmente agibile....la usereste?

Salve a tutti sono un uomo ex motociclista Eappassionato di moto da sempre (possessore di un cam Am SPYDER a 3 ruote) ed houna curiositÓ e spero che questo sito possa aiutarmi....chi di voi o meglio inquanti disabili paraplegici ex motociclisti e non se vi fosse una motocompletamente omologata da strada che abbia la possibilitÓ da paraplegico (motoa 2 ruote intendo), salirci utilizzarla fermandosi tranquillamente senza ilrischio di cadere, tornerebbe ad andare in moto? Io sarei il primo a tornarcima vorrei sapere se paraplegici tornerebbero ad usare una moto totalmenteomologata e accessibile per le nostre strade. Visto che il sito ha numerosiparaplegici vorrei sapere la loro opinione anche semplicemente in si o no.Grazie infinite per le risposte che mi darete
    la vita Ŕ meravigliosa e bisogna viverla intensamente, ogni istante...

2.      

New Entry del Forum

Predefinito

Esistono giÓ da tempo... se vedi il sito di dal bo mobility di Treviso vedi vari esempi...e io sn uno di questi... Guido una Suzuki sv1000s dal 2006 e porto i tutori ad entrambe le gambe... e con quella moto vado pure in pista 😊

New Entry del Forum

Predefinito

Unica nota dolente, il costo delle modifiche totalmente a carico del disabile...

New Entry del Forum L'avatar di Claudio pv
    LocalitÓ
    Pavia

Predefinito

Si da ex motociclista mi piacerebbe
    Claudio

New Entry del Forum

Predefinito

dalb˛ mobility di treviso.... Ŕ la risposta....

7.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •