Cookie Policy Privacy Policy Cerco accompagnatrice/ore per viaggi d'affari all'estero

Risultati da 1 a 2 di 2
    New Entry del Forum

Predefinito Cerco accompagnatrice/ore per viaggi d'affari all'estero

Buongiorno a tutti,
    Sono Luigi da Asti, ho 43 anni e mi sono appena iscritto al forum.

Ho gravissimi problemi visivi (vedo pochissimo e solo dall'occhio sinistro) e sto cercando un'accompagnatrice/ore (meglio se d'età fra i 40/50 anni) per viaggi d'affari all'estero di breve durata.

Per la precisione, attorno alla metà di luglio dovrò recarmi in Paraguay dove mi fermerò una decina di giorni per poi passare ad Hong Kong dove soggiornerò per ulteriori 5 giorni ... Questo è solo uno dei viaggi attualmente in programma.

Avrei bisogno di una persona seria che parli bene inglese e spagnolo.

Ho effettuato i miei primi due viaggi all'estero con accompagnatrice proprio quest'anno, soggiornando una ventina di giorni a Pucket (Tailandia) per concedermi una breve vacanza quindi ad Asuncion (Paraguay) per due mesi (affari e piacere).

Sono pienamente autosufficiente, il mio unico problema è trovare qualcuno che sostituisca i miei occhi con cui potermi spostare e recare sia a sistemare questioni d'affari che per poter esplorare le zone circostanti (negozi, paesaggi naturali ecc ...)

Non mi dilungo troppo e comunque penso di postare questa stessa richiesta anche in altri forum nella speranza di trovare una persona affidabile con la quale poter effettuare molti viaggi (ne ho parecchi in programma per i prossimi mesi).

Se qualcuno conoscesse la persona giusta per il mio caso o volesse semplicemente contattarmi per qualsiasi altra ragione, non esiti a farlo, rispondo a tutti tramite email: luigi1976@nym.hush.com

2.      

New Entry del Forum

Predefinito

Ho dimenticato d'aggiungere altri dettagli importanti:

1. Soggiorno sempre in appartamenti/villette che noleggio nelle varie zone tramite AirBnb, sempre provvisti di tutti i principali servizi inclusa cucina, lavatrice ed altri accessori di prima necessità.
    2. Gradirei avere qualche consiglio da altre persone abituate a viaggiare accompagnate ed a soggiornare a lungo "fuori città", per sapere quali sono le tariffe medie richieste di solito da un accompagnatore oltre agli altri "obblighi" che dovrei avere nei suoi confronti.

Le mie due precedenti esperienze sono state con un'accompagnatrice a volte disponibile ed altre un pò scontrosa e non facile da sopportare nonostante io sia una persona estremamente paziente e comprensiva verso le esigenze degli altri che metto spesso al primo posto (tanto per intenderci) rispetto alle mie pur di tentare di mantenere un buon rapporto

Sfortunatamente, la persona in questione faceva intuire di pretendere sempre di più (in termini di libertà, di paga e di diritti vari fino ad arrivare a livelli davvero esagerati).

Niente contro nessuno, bravissima persona semplicemente non in sintonia col mio carattere infatti ho mantenuto un ottimo rapporto con lei sopportando pazientemente i suoi momenti di malumore ma ho chiaramente la necessità di cambiare.

In aggiunta, in questo caso cerco una persona che parli discretamente bene inglese e spagnolo ... troppo esigente ?

Resto in attesa di consigli da chi ha più esperienza di me.

4.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •