Cookie Policy Privacy Policy Verbale d'invalidità come usarlo

Risultati da 1 a 4 di 4
    New Entry del Forum

Predefinito Verbale d'invalidità come usarlo

Ciao a tutti!
    Mi chiamo Silvia e ho 39 anni.
    Ho bisogno di un chiarimento. Il centro per l'impiego di Milano mi ha chiamato per fare il progetto "Match" obbligatorio perché ho ricevuto la Naspy. Si tratta di tre incontri che dovrebbero servire a capire qual è il lavoro più appropriato a me.
    Per usufruire di questo progetto mi hanno chiesto il verbale d'invalidità e la relazione conclusiva. Ora mi chiedo: è giusto che il centro per l'impiego venga a sapere qual'è il mio problema di salute?
    Io ho vari problemi che mi portano ad avere parecchi limiti, ma so lavorare in autonomia con precisione. Ho gestito un punto prelievi (in una realtà piccola), ma da sola.
    Ho bisogno di questo chiarimento perché sono consapevole che se esibisco il mio verbale d'invalidità non credono che io sia in grado di lavorare ad esempio, come assistente del dirigente, ma pensano che posso fare solo inserimento dati, nonostante, sul curriculum vitae evince che ho varie e buone esperienze lavorative.
    Ho lavorato e faticato molto per raggiungere un'autonomia lavorativa perché ci tengo alla realizzazione professionale e vorrei ottenere un lavoro affine alle mie competenze e capacità.
    Sapete dirmi come si usa il verbale d'invalidità? Cosa sono costretta a esibire?
    Spero di ricevere risposte, perché sono e mi sento sola.

2.      

Junior Member L'avatar di Colpo_Doppio

Predefinito

Chiedi a un Patronato. Prova a vedere se trovi qualcosa su Handylex Buona fortuna!

Apprendista del Forum

Predefinito

puoi chiedere anche a un centro di orientamento al lavoro a Roma si chiamano c.o.l., loro ti sapranno dire qualcosa.

Apprendista del Forum

Predefinito

i c.o.l. sono gestiti dal comune, ma non centrano nulla con i centri per l'impiego

6.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •