Cookie Policy Privacy Policy cerco una donna sincera che mi ama

Risultati da 1 a 3 di 3
    Apprendista del Forum

Post cerco una donna sincera che mi ama

Mi chiamo Donato Di Giacomo sono nato aNapoli il 5 maggio 1969 e residente a Roma. Sono un disabile . cammino senzautilizzare dalle attrezzature per appoggiare e sono quasi autonomo. Ovviamenteserve l’aiuto perché ho ancora dei problemi fisici e motori. La mia malattia sichiama “tetraparesi spastica(cioè la muscolatura è rigida). Sono una persona allegrae sono molto testardo. Nel 1992, mi sono diplomato in ragioneria . dal1992 al2001 ho fatto un paio di computer e qualche tirocinio di lavoro. Dal 2001 finoad oggi lavoro con le ferrovie. Il mio ruolo di mansione è di mettere dei datisul computer. I miei interessi personali sono: leggere, andare al cinema,ascoltare la musica napoletana e italiana, uscire per fare lunghe passeggiata eviaggiare. Infine dal 2001 pratico una religione filosofica giapponese che sichiama il buddismo. Nicheren Daishonin era un discepolo giapponese nasce nel1200. Chi volesse contrattarmi il mio numero del cellulare è 3883655763\ 3382044659. Sarò ben contento di fare le vostre amicizie solo nella zona diRoma.
    Ciao

La mia storia:

I"LIMITI" ACCESSIBILI
    di Donato Di Giacomo, Roma
    «Ringrazio quell'amica per avermi dato l'opportunità di sfidarmi nellamia timidezza e nei limiti fisici e sociali derivanti dalla mia disabilità che,fino ad allora vedevo insormontabili. Ora li vedo per quello che sono, grandi,difficili, ma da qualche parte accessibili».