Cookie Policy Privacy Policy Montecatone

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Montecatone

New Entry del Forum L'avatar di Elen

Predefinito Montecatone

Ciao!
    Inizio questa nuova discussione mossa da curiosità. Ci sono persone su questo forum che hanno avuto a che fare con questo centro come me? È un luogo molto significativo per me, qui ho ricevuto grandi batoste,ma fra quelle mura ho riniziato a vivere

2.      

Junior Member

Predefinito

Probabilmente il centro più noto in Italia. E' sempre stato considerato all'avanguardia nelle terapie di riabilitazione.
    Buon per te che grazie al ricovero abbia ricominciato a vivere... Vuol dire che avevi smesso di farlo!

Predefinito

Sto ancora lottando... ma loro hanno dato un bel calcio di reinizio alla mia vita
    tu com'è che ne sei venuto a conoscenza?

Junior Member

Predefinito

Perché, come detto, è probabilmente il più noto centro di riabilitazione in Italia, certamente il più "antico", specializzato.
    Non so se sia il migliore, non so se esiste "il migliore".
    Ad oggi i protocolli riabilitativi sono molto standardizzati e la qualità la fanno le persone non i centri

Predefinito

Si questo lo avevo capito, ma ci sarà stato un motivo per cui hai scoperto che è il più noto. Per necessità tua di riabilitazione, amici che ne hanno avuto bisogno, non só. Non tutti sanno dell’esistenza di Montecatone e la sua storia se in qualche modo non ne ha avuto bisogno direttamente o per amici che ci sono passati

Junior Member L'avatar di Colpo_Doppio

Predefinito

Credo che Montecatone sia famoso soprattutto perché per anni è stato trainato dalla prof. Vannini, creatrice del famoso, discusso e probabilmene sopravvalutato stivale.
    San Raffaele - Centri di riabilitazione

Comunque era una gran donna, dal carattere forte e talvolta spigoloso, capace di innovare, di trascinare e di indurre gli smidollati a tirar fuori tutte le loro capacità residue.

é morta ormai da molti anni e ha lasciato un vuoto, ce ne vorrebbero tante come lei...
    Franco
    Democrazia per i cinesi, libertà per i tibetani

8. The Following User Says Thank You to Colpo_Doppio For This Useful Post:

Carniato (28-07-19)

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Elen Visualizza Messaggio
    Si questo lo avevo capito, ma ci sarà stato un motivo per cui hai scoperto che è il più noto. Per necessità tua di riabilitazione, amici che ne hanno avuto bisogno, non só. Non tutti sanno dell’esistenza di Montecatone e la sua storia se in qualche modo non ne ha avuto bisogno direttamente o per amici che ci sono passati
    Sì, per mia necessità di riabilitazione. In teoria ci sarei anche dovuto essere ricoverato ai tempi della Vannini (eoni fa, appena incidentato) ma decisi di restare in un altro centro dove fui accettato precedentemente

10. The Following User Says Thank You to _tripolino For This Useful Post:

Elen (29-07-19)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Colpo_Doppio Visualizza Messaggio
    Credo che Montecatone sia famoso soprattutto perché per anni è stato trainato dalla prof. Vannini, creatrice del famoso, discusso e probabilmene sopravvalutato stivale.
    San Raffaele - Centri di riabilitazione

Comunque era una gran donna, dal carattere forte e talvolta spigoloso, capace di innovare, di trascinare e di indurre gli smidollati a tirar fuori tutte le loro capacità residue.

é morta ormai da molti anni e ha lasciato un vuoto, ce ne vorrebbero tante come lei...
    vedi.. non sapevo di questa dottoressa, ora la cerco subito. grazie! e grazie mille anche per avermi detto dell'altro forum

Junior Member L'avatar di Colpo_Doppio

Predefinito

Ha visitato due volte mio figlio ed entrambe le volte sono riusciti a litigare. Due bei caratterini...
    Però lei gli ha dato una spinta a darsi da fare, un aiuto prezioso

New Entry del Forum

Predefinito

Scusate se mi intrometto nella discussione ma ...Dove si trova questo centro? Non ne ho mai sentito parlare. Di che tipo di riabilitazione si occupa? Potete darmi informazioni a riguardo? (Solo per curiosità ).

Junior Member L'avatar di yankee

Predefinito

Purtroppo io non ho avuto una buona esperienza a Montecatone. Visita ambulatoriale per cistite ricorrente: fatti 500 km da Roma e 500 km per ritornare, non ho concluso nulla. Poi al CTO di Roma, all'Unità Spinale, la Dott.ssa Cianfrocca mi ha risolto il problema, operandomi per un calcolo alla vescica....Ma a Montecatone perchè non si son degnati di farmi una ecografia in ambulatorio,come invece poi fece la Dott.ssa Cianfrocca? Misteri della fede......
    hasta siempre la libertad

15.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •