Cookie Policy Privacy Policy In cerca di qualcuno con cui condividere un percorso.

Risultati da 1 a 6 di 6
    New Entry del Forum L'avatar di Siddarta

Predefinito In cerca di qualcuno con cui condividere un percorso.

Mi chiamo Massimo
    Sono un uomo gentile, introverso che però sa lasciarsi andare con chi è capace di toccare le corde giuste.
    Ho avuto esperienze di vita che mi hanno segnato sia in positivo che in negativo dalle quali ho in ogni caso imparato qualcosa.
    Da ragazzo ho viaggiato parecchio,ora molto meno ma mi piacerebbe riprendere e come allora muovermi più come viandante che come turista.
    Amo leggere,a volte scrivo,passeggiare nella natura e andare in bicicletta,ascoltare musica.
    Alla mondanità preferisco la vita tranquilla, le cose semplici che ritengo siano anche le più autentiche.
    Non ho pregiudizi di età, orientamenti sessuali, razza e religione.
    Vorrei che nel mondo fossero più presenti la tolleranza e la compassione.
    Faccio mio il motto di Sant'Agostino "ama e fa ciò che vuoi"
    L'ho gia scritto sul mio profilo,nel 2016 a causa di un tumore alla gola ho dovuto subire un intervento di laringectomia che mi ha privato dell'uso della voce. Sopperisco a ciò tramite l'uso di un laringofono.
    Mi piacerebbe conoscere una persona a me affine con la quale poter instaurare una sincera amicizia e chissà , magari qualcosa di più profondo.
    Se qualcuno fosse interessato ad approfondire la mia conoscenza non esiti a scrivermi , non mancherò di rispondere.
    Grazie per l'attenzione.

2.      

New Entry del Forum

Predefinito

Ciao, mi piacerebbe chattare con te, se non altro Ho riletto Hesse recentemente...ho 58 anni , di dove SEI?

New Entry del Forum

Predefinito

Felinoide ci sei? Sono Fabio il mio tel 3921713308

New Entry del Forum

Predefinito Risposta

Io ho 36 anni e sono pugliese,sono interessata
    Citazione Originariamente Scritto da Siddarta Visualizza Messaggio
    Mi chiamo Massimo
    Sono un uomo gentile, introverso che però sa lasciarsi andare con chi è capace di toccare le corde giuste.
    Ho avuto esperienze di vita che mi hanno segnato sia in positivo che in negativo dalle quali ho in ogni caso imparato qualcosa.
    Da ragazzo ho viaggiato parecchio,ora molto meno ma mi piacerebbe riprendere e come allora muovermi più come viandante che come turista.
    Amo leggere,a volte scrivo,passeggiare nella natura e andare in bicicletta,ascoltare musica.
    Alla mondanità preferisco la vita tranquilla, le cose semplici che ritengo siano anche le più autentiche.
    Non ho pregiudizi di età, orientamenti sessuali, razza e religione.
    Vorrei che nel mondo fossero più presenti la tolleranza e la compassione.
    Faccio mio il motto di Sant'Agostino "ama e fa ciò che vuoi"
    L'ho gia scritto sul mio profilo,nel 2016 a causa di un tumore alla gola ho dovuto subire un intervento di laringectomia che mi ha privato dell'uso della voce. Sopperisco a ciò tramite l'uso di un laringofono.
    Mi piacerebbe conoscere una persona a me affine con la quale poter instaurare una sincera amicizia e chissà , magari qualcosa di più profondo.
    Se qualcuno fosse interessato ad approfondire la mia conoscenza non esiti a scrivermi , non mancherò di rispondere.
    Grazie per l'attenzione.

New Entry del Forum

Predefinito

Ciao nuvoladizucchero. Ti va di chiacchierare un po?

New Entry del Forum

Predefinito

ciao sono Stefano paraplegico da 12 anni ed etero da sempre, ho letto la tua storia e mii ha emozionato. Bè scordati future ed eventuali, però se ti fa piacere scambiare due parole chattami, se vuoi anche whats app 3927508689 è più istantaneo. ciao

8.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •